“E’ morto”: Affari tuoi, Amadeus scosso per il terribile lutto

Momenti di tristezza e sgomento per Amadeus durante il suo programma Affari Tuoi. Un lutto ha scosso profondamente il conduttore. Ecco cosa è successo nel dettaglio. La commozione dei fan. 

Amadeus sconvolto per la notizia
Amadeus (da Instagram – glispioni.it)

Nella puntata di “Affari Tuoi” andata in onda il 8 maggio, la concorrente Maria Carmela ha emozionato tutti con la sua storia personale. Rappresentante della regione Molise, Maria Carmela ha scelto il pacco numero 2, rinunciando al pacco numero 18, che aveva scelto casualmente all’inizio della trasmissione. In lacrime, ha spiegato che il numero 2 aveva un significato molto importante per lei e la sua famiglia.

All’inizio la concorrente di Affari Tuoi aveva scelto e indicato ad Amadeus di volere il pacco numero 18. Alla fine ha cambiato idea, e ha cambiato il pacco che aveva scelto all’inizio del gioco, con quello che probabilmente lei sentiva che le avrebbe portato più fortuna e ovviamente una vincita molto alta.

A quel punto ovviamente il conduttore incuriosito dal cambio della concorrente ha chiesto come mai questo cambio alla fine del gioco. E Maria Carmela con grande commozione ha condiviso con il conduttore di Sanremo e con tutto il pubblico in studio e da casa la sua storia, ma soprattutto cosa significava la scelta del pacco numero 2.

Affari Tuoi, Amadeus non trattiene le lacrime in diretta. Dolore indescrivibile

Amadeus sconvolto per la notizia
Amadeus (da Instagram – glispioni.it)

Rappresentante della regione Molise, Maria Carmela ha scelto il pacco numero 2, rinunciando al pacco numero 18, che aveva scelto casualmente all’inizio della trasmissione. In lacrime, ha spiegato che il numero 2 aveva un significato importante per lei, poiché il 2 maggio era morto suo nonno. Ha ipotizzato che fosse proprio lui a indicarle quel numero. In precedenza, aveva scelto il numero 18, che rappresentava per lei l’anno in cui era nato suo figlio.

Alla fine del gioco, Maria Carmela e sua sorella hanno scoperto di avere vinto 10.000 euro nel pacco numero 2, mentre nel pacco numero 18 c’erano ben 50.000 euro. Il conduttore, Amadeus, si è dimostrato molto colpito dalla storia di Maria Carmela e ha commentato che entrambi i numeri scelti dalla concorrente avevano un significato importante per lei, anche se molto diverso tra loro.

Inoltre, nella stessa puntata, il conduttore ha raccontato che la concorrente in gara aveva rischiato di morire dopo il parto, suscitando ancora più emozioni tra il pubblico e i telespettatori. Insomma è stata sicuramente una puntata colma di emozioni che nel caso di Maria Carmela ha evidenziato l’importanza della famiglia nella sua vita, così come la presenza di significati profondi anche in oggetti semplici come i numeri.

Impostazioni privacy