Meghan Markle ha incontrato Carlo III in segreto. Alta tensione a Buckingham

Meghan Markle, sembrerebbe proprio la reale ha incontrato Carlo III in segreto. Alta tensione a Buckingham Palace a ridosso dell’incoronazione.

Meghan Markle, incontro a Buckingham
Meghan Markle (foto da Instagram – glispioni.it)

Meno tre giorni all’incoronazione di Carlo III e Camilla: la coppia finalmente salirà sul trono di Westminster il prossimo 6 maggio in mondovisione. Nella lussuosa abbazia siederanno duemila invitati – esponenti delle monarchie del mondo, oltre che alle più alte autorità di stato.

Nonostante il tanto atteso momento di festa, a Londra si respira ancora aria di tensione. Non si sono appianate le divergente tra Carlo ed Harry – anche se il secondogenito ha scelto di omaggiare il padre e sarà presente il giorno dell’incoronazione. Si prospetta un clima freddo e poso disteso.

La duchessa di Sussex, Meghan Markle, ha scelto di non prendere parte al grande evento e le motivazioni sembrerebbero essere davvero molteplici. In prima battuta la scelta di non volere i figli – considerati troppo piccoli per un evento del genere. Inoltre il 6 maggio è proprio il compleanno del piccolo Archie.

Meghan Markle, la duchessa vola alla volta di Londra per parlare con il re. Le motivazioni 

Meghan Markle, incontro a Buckingham
Buckingham Palace (foto da Instagram – glispioni.it)

In queste ultime ore si fa sempre più concreta la notizia che vede Meghan a Londra. Parrebbe proprio che la reale abbia preso un volo oltreoceano per incontrare segretamente Carlo III. L’idea sarebbe nata proprio dal futuro sovrano che sta tentando il tutto per tutto per appianare le acque.

Nonostante la presenza della duchessa non sia stata contemplata, in molti si chiedono allora il perché di questa scelta dell’ultimo momento. Fonti vicine a Carlo sostengono che il re sia particolarmente amareggiato per quanto accaduto in questi anni: il suo desiderio è godere della famiglia. Tutta ed unita.

La volontà della Markle di attraversare l’oceano potrebbe anche derivare dalla decisione di mediare al posto del marito e di conseguenza tentare un approccio e tendere un ramoscello d’ulivo alla Corona. La reale avrebbe soggiornato a Nottingham Cottage in attesa dell’udienza privata a Clarence House.

Attualmente non ci sono conferme o smentite a riguardo, ma fonti molti vicine alla Royal family sostengono di aver visto entrare una donna a Palazzo. Questa donna era davvero la copia della duchessa. Beh, mancano solo 3 giorni per saperne davvero di più.

Impostazioni privacy