Romina Carrisi jr nasconde un amore internazionale: al fianco della famosa star 3 anni

L’ultimogenita di Al Bano e Romina porta allo scoperto la sfera sentimentale. Nel cuore di Romina jr ha preso posto un cantante di fama mondiale, la sua collaborazione fu anche con un calibro come Gigi D’Alessio. 

Romina Carrisi jr
Romina Carrisi jr (foto da instagram-glispioni.it)

E’ la bellissima figlia di Al Bano e Romina Power, è l’ultima, la cocca di famiglia, la ragazza che ha sofferto sempre in silenzio. Un legame forte con entrambi i genitori che non stanno più da tempo insieme.

E’ ospite fissa a Oggi è un altro giorno e da lì è partita la sua confessione in una bella chiacchierata con la capo e amica Serena Bortone. Romina Jr deve il nome alla celebre mamma figlia di Tyrone Power.

In famiglia è appellata con il vezzeggiativo di Ugo e a lei le sta bene. Nell’intervista si lascia andare ad una confidenza intima e importante. Un vero choc scoprire chi ha rubato il suo cuore per ben 3 lunghi anni: Michael Bolton.

Il divo dalla splendida voce ha conquistato l’amore della fascinosa Romina jr Carrisi. Una relazione tenuta lontano dal gossip

Michael Bolton
Michael Bolton (foto da instagram-glispioni.it)

Il bellissimo e talentuoso cantante ha avuto un successo impressionante che ancora risuona oggi. Forse in molti lo ricorderanno in un duetto con la bravissima Anna Tatangelo. Era il festival di Sanremo e si cantava in coppia.

Michael Bolton fu felice di esibirsi con la nostra ragazza di periferia e fu un enorme successo. Un divo internazionale che si concedeva raramente. Una fortuna per Gigi D’Alessio che accettò l’invito visto anche che è il cantante preferito della Tatangelo.

Romina Carrisi svela così l’arcano e racconta:

“Eravamo in Canada, per registrare un programma prodotto dalla Rai con Massimo Giletti”. Michael Bolton era uno degli ospiti, e io, essendo l’unica che parlasse inglese, dovevo spiegargli tutto. Lui mi chiese da dove venissi e perché parlassi così bene la lingua, e quello è stato l’inizio di tutto. Non abbiamo continuato perché volevamo cose diverse, io cercavo un impegno più serio”.

Oggi sono amici e la storia fa parte del suo passato. Il cantante ha sempre avuto rispetto per la giovane età della figlia di Al Bano. Romina è appagata e felice con il nuovo compagno, il regista del format a cui partecipa quotidianamente.

Nei suoi desideri c’è la realizzazione di una famiglia forte e unita come i suoi famosi genitori. Purtroppo l’angoscia della scomparsa di Ylenia ha marchiato il nucleo con tanta sofferenza ma mai arrendersi.

Michael Bolton oggi
Michael Bolton oggi (foto da instagram-glispioni.it)

Una confessione importante del suo cuore durata ben tre anni. ma ora il futuro c’è e il sogno può divenire realtà in un batter d’occhio.

Impostazioni privacy