“Sono oltre tre anni”: Elisa Isoardi si confessa a cuore aperto. Le sue parole

“Sono oltre tre anni”: Elisa Isoardi, la conduttrice italiana si confessa a cuore aperto. Le sue parole fanno il giro del web.

Elisa Isoardi, confessione della showgirl
Elisa Isoardi (foto da Instagram – glispioni.it)

Elisa Isoardi è una delle figure più famose del mondo dello spettacolo: inizia il suo percorso come modella e partecipa a numerosi concorsi di bellezza che sono stati il suo trampolino di lancio. Successivamente decide dedicarsi alla recitazione e si diploma presso il teatro d’arte drammatica. 

Parallelamente continua la sua attività da modella e ricordiamo che ha sfilato per grandi nomi quali Carlo Pignatelli e Max Mara. Qualche anno più tardi Elisa entrare a far parte dell’azienda Rai a Milano, dapprima come inviata e successivamente come conduttrice di numerosi programmi. 

È sempre più presente sulla scena italiana tanto è vero che la vediamo in una delle trasmissioni più seguite dai telespettatori: stiamo parlando del La prova del cuoco, dove sostituisce la Clerici. Non è stata l’esperienza che lei si aspettava, ma questo le ha aperto le porte di Ballando con le stelle. 

Elisa Isoardi, a proposito della sua vita privata si confessa senza remore. Ecco cosa ha dichiarato 

Elisa Isoardi, confessione della showgirl
Elisa Isoardi (foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati con il ripercorrere la carriera artistica di Elisa Isoardi che è ritornata in televisione dopo qualche anno di stop. Tanto è vero che dopo l’esperienza nel 2020 all’Isola dei famosi, la conduttrice si era presa qualche momento di pausa dalle scene. Per lei non si era palesata nessuna proposta fino al 2022. 

La presentatrice, infatti, è tornata in televisione con il programma Vorrei dirti che il quale le ha portato un grandioso riscontro. I telespettatori hanno confermato ancora una volta l’affetto e la stima che provano per la showgirl. All’interno della trasmissione, la donna ha parlato anche della sua vita privata senza alcun problema. 

Ha ammesso, infatti, di essere single da oltre tre anni e che in questo periodo ha capito davvero molto di se stessa. In prima battuta ha imparato a bastarsi, perché niente è più bello al mondo di concentrarsi sul proprio percorso. Non esclude ovviamente di volersi innamorare di nuovo, ma attualmente sembrerebbe non esserci nessun uomo all’orizzonte. 

Impostazioni privacy