Isola dei Famosi, (suor) Cristina: un amore più grande del velo l’ha fatta spogliare

C’è una causa e lo ha svelato proprio Cristina Scuccia. Dall’Honduras dove ora si trova con altri naufraghi a condividere l’esilio, ammette che lo ha fatto per puro amore.

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia lascia il velo per l’unico amore(foto dainstagram-glispioni.it)

Inutile ribadire il concetto che ormai non è più una sorella, Anche se insistiamo a chiamarla suor Cristina ora è solo Cristina Scuccia. Si è trasformata in una bellissima ragazza lasciando il velo in convento.

Con l’abito monacale ha raggiunto la popolarità. In passato, Cristina ha ottenuto fama internazionale grazie alla sua partecipazione alla versione italiana del talent show “The Voice” nel 2014.

Proprio nello show seguitissimo anche grazie alle sue performance, ha vinto la competizione grazie alla sua meravigliosa voce. Da allora, ha continuato a perseguire la sua carriera musicale e ha pubblicato diversi dischi.

Cristina Scuccia non è più suora, il motivo è da cercare nel suo cuore. Solo la musica ha potuto portarla su una strada diversa

Cristina Scuccia lascia il velo per l'unico amore)
Cristina Scuccia lascia il velo per l’unico amore(foto dainstagram-glispioni.it)

Uno dei titoli più conosciuti dell’ex religiosa è “Like a Virgin”, una cover della famosa canzone di Madonna che ha eseguito durante la sua partecipazione al prime time della Rai dove per poco non veniva un colpo a J-Ax.

D’improvviso la bella monaca toglie le vesti e il velo, scioglie i capelli al vento e mette gli occhiali nella custodia. E’ diventata mozzafiato, ma con il cuore sempre rivolto verso a Gesù che ama moltissimo.

Ora è la naufraga sull‘Isola dei Famosi dove sta rivelando un temperamento come qualsiasi altra persona: è umile, battagliera si dà da fare. Ammette che le consorelle la guardano e sono rimaste molto legate.

Ha paura della notte e degli insetti, li teme moltissimo e si copre come può per dormire. Ancora non appare in costume da bagno, dice che non si sente pronta per il grande salto. Non è ancora tempo.

E’ chiaro che gli altri naufraghi sono curiosi di sapere qualcosa in più sulla siciliana e ammette di aver lasciato il monastero per inseguire il grande amore della sua vita. Non è l’uomo misterioso di cui tanto si chiacchiera.

Non è nessuno del suo paese, Cristina ama il Signore più di se stessa. La sua rinuncia alla vita monacale è stata solo per amore della musica. La sua è una forte vocazione e desidera ardentemente realizzarla.

Il reality rappresenta una parte importante del suo cammino, sono anni che è alla ricerca della verità e del suo fine. Stare in contemplazione tra la natura, il mare e la fauna del posto le sta dando il giusto vigore dopo gli anni passati isolata.

Impostazioni privacy