“L’amore di una vita”: Elenoire Casalegno si dichiara. La FOTO dice tutto

Elenoire Casalegno è innamorata pazza, una vera dichiarazione d’amore postata in una meravigliosa foto. La sua metà le assomiglia molto e stavolta non finirà mai, il legame è troppo profondo come un cordone ombelicale.

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno (foto da instagram-glispioni.it)

Passa il tempo per tutti ma sembra che ad Elenoire Casalegno non la scalfisca di un millimetro. La modella mantiene intatta una bellezza acqua e sapone, il segreto è di sicuro del suo grande amore.

E’ l’amore della sua vita, così sembra l’abbia definito. Un marchio indelebile nel suo cuore, un affetto sincero e pulito. Anche quando partecipò al GF Vip la considerò come la più bella cosa, la parte migliore di lei.

Un legame forte, duraturo che ha avuto inizio nel momento in cui questo grande amore ha visto la luce, Elenoire lo ha desiderato con tutta se stessa e finalmente l’esperienza a cui tanto bramava si è avverato.

Elenoire Casalegno dichiara tutto il suo amore per la figlia, Swami e la cosa più bella che le sia accaduta nella vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Stiamo parlando non dell’ennesima storia di cuore ma di quello eterno e a prova di vita: la figlia Swami. La giovane donna oggi ha 24 anni, su per giù l’età che aveva la sua splendida mamma quando la partorì.

Il papà è noto a tutti come Dj Ringo, non stanno più insieme ma hanno un rapporto fantastico grazie al legante della loro figlia. Bionda, alta e proprio bella come i suoi famosi genitori.

Ha postato una foto che la ritrae insieme a Swami che si tiene lontana ancora dal gossip. Il post le immortala a fianco, guancia a guancia, le mani appoggiate sul mento che sottolinea una grande somiglianza.

La Casalegno ha parole di grande stima e orgoglio per il suo gioiello prezioso. Non sarebbe nessuno senza la sua presenza. Tante volte si è dichiarata inadeguata nel ruolo di mamma e ha sofferto moltissimo.

Il mestiere è difficile ma si impara solo con la convivenza e la conoscenza. Swami è una ragazza piena di sogni e con i piedi piantati per terra. La sua nascita fece scoppiare la gioia infinita in casa.

Swami è una ragazza libera, coscienziosa e insegue le cose che più le piacciono, ha un suo profilo molto seguito sui social.

 

Impostazioni privacy