Eros e Michelle pazzi di gioia per il piccolo “imperatore”: Più bella cosa non c’è – FOTO

Si può essere più felici di adesso con il dono inaspettato della vita? Eros e Michelle colti in fragrante in versione stra coccole. Mai così vicini e complici.

Eros e Michelle complici
Eros e Michelle complici(foto da instagram-glispioni.it)

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è stata la coppia che ha fatto sognare l’adolescenza di quei tempi. Come tante volte dichiarato dalla bellissima svizzera, chi mai nella vita ha avuto la fortuna di sposare il suo idolo?

A lei è successo, nella sua cameretta aveva appeso un unico poster ed era proprio quello del noto cantautore romano. Un matrimonio durato sette anni e la nascita di una bellissima bambina, Aurora che oggi li ha resi nonni.

La felicità dei due artisti è stata imparagonabile, un’emozione grandissima ha coinvolto l’ex coppia che dopo tanti di contrasti e lontananza, sono legatissimi. Tante volte in televisione abbiamo avuto il piacere di vedere i due ex sposi in grande sintonia.

Eros e Michelle ad un passo dal cielo, l’evento li ha forgiati in una nuova veste: i nonni del piccolo Cesare Augusto figlio di Aurora la loro primogenita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Ognuno ha preso la propria strada e ognuno ha regalato fratelli e sorelle ad Aurora in una grande famiglia allargata. Ora però Michelle ed Eros sono ancora più complici che mai per la nascita del loro primo nipotino.

Aurora e Goffredo sono diventati genitori da un mese di Cesare Augusto, un bambino bellissimo e in ottima salute, un vero capellone stando alle pochissime foto postate dalla famiglia dopo il parto.

Michelle ha pubblicato una foto che la ritrae insieme all’ex marito mentre coccolano il piccolo imperatore, la felicità è tangibile e il motivo, almeno per la conduttrice di Striscia la notizia è plausibile.

Con Eros ha avuto Aurora neanche ventenne, mentre con il compagno separato da poco, Tomaso Trussardi, è madre di Sole e Celeste: tris rosa che ama alla follia.

Dopo la nascita di tre splendide femminucce finalmente può amoreggiare con il suo grande amore, un maschietto forte e roseo. La foto li mostra molto coinvolti e sembra che non si siano lasciati mai.

La presenza in casa di Cesare ha rallegrato tutti, una vera essenza di amore gratuito che metterà ancora più in accordo i componenti ella famiglia.

Impostazioni privacy