Striscia la notizia svela l’arcano: il guadagno delle veline lascia esterrefatti

Le veline sono un punto importante per la trasmissione satirica Striscia la notizia, finalmente si fa luce sul loro guadagno mensile. La cifra è di tutto rispetto per le due bellissime ragazze che volteggiano sul bancone.

Anastasia Santinelli
Anastasia Santinelli velina bionda(foto da instagram-glispioni.it)

Striscia la notizia non si fa mancare niente , neanche la presenza delle due bellissime ragazze di turno. a settembre sono ufficiali Cosmary Santanelli la mora e Anastasia Ronca la bionda.

Le girls hanno tutto a loro favore; una grande avvenenza, un fisico che spacca e un sorriso che fa stramazzare al suolo. La coppia è ben assortita e in più hanno esperienza nel mondo della danza e si vede.

Il loro impatto è stato applaudito fin dai primi passi del noto programma del preserale. Ma quanto guadagnano le due ballerine? E’ una curiosità lecita e oggi ve la soddisfiamo appieno, abbiamo curiosato nella loro busta paga.

Quanto guadagnano le due veline di Striscia la notizia? Oggi non è più un segreto e lo stipendio le vizia abbastanza

Cosmary Fasanellit)
Cosmary Fasanelli la velina mora (foto da instagram-glispioni.it)

Cosmary Fasanelli è la velina mora, è nata nel 2000 ed ha origini pugliesi essendo nata nella città di Brindisi. Appassionata di ballo frequenta l’accademia di danza e si specializza nel pilates. Partecipa anche a miss Italia.

Il mondo della televisione le ha spalancato le porte e ha prestato servizio come ballerina in alcune trasmissioni di successo. E’ nota per aver fatto Amici dove spesso veniva ripresa dalla temibile Alessandra Celentano maestra del talent.

Anastasia Ronca è la velina bionda, napoletana ha 23 anni. Ha partecipato a Temptation Island nel ruolo di una dolcissima tentatrice. Una bellezza acqua e sapone e un grande amore per la ginnastica artistica.

Le due ragazze giovanissime si sono ritrovate catapultate sul bancone della trasmissione dopo alcuni provini. Loro sono risultate le ballerine idonee e da settembre si guadagnano lo stipendio come qualsiasi impiegato.

Già…ma quanto guadagnano le due showgirl? Noi lo sappiamo e ve lo sveliamo subito: circa 4000 euro al mese in quanto ogni giorno per divertirsi sul bancone percepiscono 180/200 euro a serata.

Non male il gruzzoletto visto l’età e la realizzazione di un sogno. Cosmary per il momento è messa a riposo ed è sostituita da un’altra bellezza statuaria. Presto ritornerà a fare coppia e a esultare in diretta.

Impostazioni privacy