Barbara D’Urso, vicino l’addio a Mediaset: la reazione di Piersilvio Berlusconi

Barbara D’Urso, vicino l’addio a Mediaset da parte della conduttrice: la reazione di Piersilvio Berlusconi non si fa – di certo – attendere. Ecco i particolari della vicenda. 

Barbara D'Urso, addio Mediaset
Barbara D’Urso (foto da Instagram – glispioni.it)

La straordinaria Barbara D’Urso è una delle personalità più apprezzate della televisione italiana: una carriera che va avanti da oltre trent’anni e che l’ha vista al timone di programmi di grandissimo successo. Questo le ha permesso di diventare con il tempo una colonna portante della Mediaset e uno dei volti più influenti dello spettacolo. 

La bella partenopea ha esordito sin da giovanissima nel piccolo schermo e con il tempo si è contraddistinta proprio per il suo stile di condurre. È una donna estremamente sincera e senza dubbio, senza peli sulla lingua. Per lei un’arma a doppio taglio in quanto questo aspetto è stato parallelamente amato e criticato da parte del pubblico a casa. 

Ma nonostante ciò, nonostante le molte critiche, i programmi di Barbara D’Urso riescono a canalizzare l’attenzione e ad ottenere numeri esorbitanti. Fra questi possiamo citare Pomeriggio Cinque o Live non è la D’Urso. Questi ultimi mesi a Mediaset, però, sono stati molto complessi per la conduttrice: è da circa un annetto che stanno circolando voci sul suo presunto addio. 

Barbara D’Urso, la conduttrice partenopea potrebbe sbarcare su Netflix? Quanto c’è di vero

Barbara D'Urso, addio Mediaset
Barbara D’Urso (foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo interrotti poc’anzi con il percorso in televisione Barbara D’Urso. Televisione che la vista spaziale dal ruolo di conduttrice a quello di attrice: come dimenticare la sua interpretazione nei panni della Dottoressa Giò. Ma questo ultimo anno è stato per lei ricco di controversi, perché si sta vociferando da diverso tempo che il suo contratto non sarà più rinnovato. 

Lo scorso anno è stato incentrato proprio sul suo possibile addio a Mediaset e sembrerebbe, infatti, che la conduttrice possa aver avuto una proposta da Netflix, dove dovrebbe condurre un reality show molto simile al nostro Temptation Island. Al momento, però, nessuna conferma o smentita da parte dell’azienda, tanto meno dalla presentatrice. 

Bisognerà attendere ancora qualche mese per capire come andrà a finire: il programma in questione, come accennato in precedenza, si incentra principalmente sui sentimenti e vede come protagonisti alcuni fidanzati che devono condividere una periodo di tempo su un’isola, tentati da uomini e donne single.