Silvio Berlusconi inedito: da stalliere a fotografo, l’operato finale è da choc

Silvio Berlusconi è uno degli uomini più attraenti del pianeta stando alle sue attitudini che spesso gli hanno regalato copertina e fama. Uomo politico di spessore ha un passato sorprendente. 

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi ex premier(foto da instagram-glispioni.it)

In una visita dell’allora presidente degli Stati Uniti Barck Obama, fu curioso quando nella foro di gruppo cercava il premier italiano Berlusconi per stringergli la mano per la prima volta nella loro vita politica.

Un uomo di grande erudizione, eleganza e geniale. Un vero innovatore degli anni ottanta quando da semplice imprenditore decise di fare il salto di qualità. Non gli mancava certo l’ambizione a Silvio.

Altezza media, sorriso rassicurante e una mente dove pullulavano idee all’avanguardia a quei tempi. Nacque la Fininvest e con esso nuovi progetti imprenditoriali e televisivi che portarono il telegiornale pieno di quote rosa.

Silvio Berlusconi ha una carriera lungimirante, i suoi inizi forgiavano un giovanotto che avrebbe cambiato l’idea della televisione nazionale

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi con i 5 figli(foto da instagram-glispioni.it)

Silvio nasceva a Milano, la città di cui è da sempre innamorato. Soggiorna ad Arcore in una splendida magione che occupa un vasto territorio: parco, piscina, atterraggio elicottero e un numero indicibile di camere e suites.

Berlusconi ha avuto da fare fin da piccolo, al mattino correva nella stalla per la mungitura e guadagnare i primi spiccioli. A scuola era davvero bravo e per farsi passare una merendina, faceva da aiuto compiti alla classe.

Con una macchina fotografica in mano, riusciva a creare degli album molto originali con foto di amici e parenti che poi rivendeva agli stessi. Un piccolo commerciante che iniziava ad avere la tempra giusta negli affari.

Appassionato di musica si dilettava a suonare e a cantare nei night club, tutto per lui era esperienza e non di certo faceva il gradassone, Un’empatia incredibile lo ha sempre condotto per la strada giusta.

Nel suo passato ha rivestito anche il ruolo del Mister, allenava una squadra deludente che grazie al suo carisma vinse i campionati milanesi allievi. Si dice che per mancanza di sponsor, fu lui stesso a tracciare le linee del campo con il gesso.

Un uomo straordinario con due mogli da cui ha divorziato e 5 splendidi figli: i primi due Marina e Pier Silvio sono eredi dell’editoria e della Mediaset. Gli altri 3 figli Barbara Luana e Luigi sono impiegati in altri settori sempre a marchio Berlusconi.

Oggi l’ex premier ha vissuto attimi di paura per una salute cagionevole, da vero leone ne sta uscendo fuori, come sempre d’altronde.

Impostazioni privacy