Kate Middleton e Lady Diana, ancora punti in comune fra le due donne: di cosa si tratta

Kate Middleton e Lady Diana, ancora punti in comune fra le due donne: di cosa si tratta questa volta?

Kate Middleton e Lady Diana
Lady Diana (foto da Pinterest – glispioni.it)

Kate Middleton e lady Diana sono due donne che hanno davvero molto in comune: entrambe una volta entrati a far parte della monarchia inglese sono state particolarmente amate e apprezzate dal popolo che le acclama a gran voce. 

In modo particolare lady Diana è stata definita anche la principessa del popolo, proprio perché non ha mai negato il suo affetto verso i sudditi ed è innegabile il lavoro di beneficenza che ha sempre svolto. Ricordiamo, infatti, che il secondo genito porta avanti il suo impegno in Africa.

Stesso discorso anche per la Middleton che è stata particolarmente apprezzata non solo per la sua bellezza e per la sua eleganza ma anche per l’instancabile impegno all’interno del volontariato. Si prende cura specialmente dei bambini ed è una grande promotrice della salute mentale. 

Kate Middleton e Lady Diana sempre più simili: ecco cosa le accomuna 

Kate Middleton e Lady Diana
Kate Middleton (foto da Pinterest – glispioni.it)

Ma non è tutto, perché le due donne hanno in comune ben altro! Stiamo parlando dei gioielli indossati dalla Middleton. La reale, infatti, ha ricevuto proprio l’anello di Diana come simbolo d’amore e proposta di matrimonio da parte del suo Principe William. Stiamo parlando dell’anello con zaffiro centrale e diamanti tutti intorno che la principessa del Galles indossa ogni giorno.

L’anello è stato ereditato da William e donato alla sua futura sposa. La cosa ha maggiormente stupito il principe sta proprio nel fatto che non sono servite delle modifiche. Le donne, inspiegabilmente, hanno la stessa misura. Ragion per cui non si è reso necessario apportati dei cambiamenti. Una sorta di segno del destino che ha commosso la Corona.

Kate, però, di frequente indossa anche altri gioielli appartenuti a Diana. In modo particolare durante gli eventi pubblici: stimo parlando degli orecchini di diamanti con pendenti. Un classico intramontabile che la reale adopera spesso. E in ultimo, ovviamente anche la tiara che è passata di testa in testa a partire dalla regina madre, ad Elisabetta II, Diana e infine Lady Middleton.