Royal Family, spunta il nome dell’amante del Principe William. Scandalo a Palazzo

Kate Middleton va su tutte le furie ancora una volta: tuona a gran voce il nome della presunta amante del marito William.

Kate Middleton, duro scontro per la reale
Rose Hanbury (foto da instagram – glispioni.it)

Per la famiglia reale inglese non sembra esserci davvero un attimo di tregua: l’incoronazione di Carlo III è sempre più a rischio e questa volta a complicare le cose ci sarebbe lo zampino (della gelosia) di Kate Middleton. La principessa non riesce proprio a buttare giù il rospo.

Come accennavamo in precedenza, ad essere al centro del gossip ci sono proprio il principe e la principessa del Galles. Sono diversi mesi, ormai, che si fa sempre più insistente la voce del tradimento da parte del principe William. Ma andiamo per gradi e raccontiamo cosa sta succedendo.

Purtroppo per la principessa Middleton non è la prima volta che al marito viene attribuito un flirt e la donna potrebbe ritrovarsi la reale proprio durante il giorno della cerimonia. In più, ad onor del vero la presunta amante è anche particolarmente simpatica dalla Royal family e ben addentrata nelle dinamiche.

Kate Middleton vs Rose Hanbury, la presunta amante del principe William, sarà presente all’incoronazione

Kate Middleton, duro scontro per la reale
Rose Hanbury (foto da instagram – glispioni.it)

Ebbene sì, stiamo parlando della marchesa Rose Hanbury che è associata costantemente al nome del principe William: non è la prima volta che i tabloid hanno spifferato che tra i due possa esserci una lunga relazione. La reale, però, è sposata con il marchese di Cholmondeley. 

William e Rose sono legati da molto tempo perché la nonna (di lei) è stata una delle damigelle d’onore al matrimonio di Elisabetta II. Quindi, si tratta di una storia che va avanti da tanti anni e che coinvolge le rispettive famiglie. Inoltre la marchesa ha sempre bazzicato tra le mura di Buckingham Palace come collaboratrice parlamentare. 

Inoltre lei e Catherine – se vogliamo dirla tutta – si sono incontrate più e più volte, mantenendo sempre la calma e facendo finta di nulla. Ovviamente in tutti questi anni da parte dei reali non è arrivata né una conferma, tantomeno una smentita.

In più per scongiurare ogni imbarazzo (ironia a parte), ricordiamo che, in modo particolare il marchese, avrà un ruolo fondamentale durante l’incoronazione.