“Una batosta”: Iva Zanicchi, il dramma che l’ha perseguitata per anni. Una amara confessione

“Una batosta”: Iva Zanicchi, il dramma che l’ha perseguitata per anni. Una amara confessione. La cantante si racconta a cuore aperto.

Iva Zanicchi, drammatico racconto
Iva Zanicchi (foto da Instagram – glispioni.it)

La cantante Iva Zanicchi è uno dei personaggi televisivi italiani più amati ed apprezzati dal pubblico. Conosciuta anche come la tigre di Ligonchio per il suo paese di origine, hai esordito a poco più di vent’anni all’interno del panorama musicale italiano. Una carriera straordinaria che la vista eccellere nel giro di pochissimi anni.

Un successo a dir poco strepitoso che le ha consentito di vendere milioni di dischi in tutto il mondo. Iva vanta anche numerose partecipazione al festival di Sanremo, con brani che sono rimasti nella memoria collettiva di ognuno di noi. Un percorso artistico a tutto tondo che l’ha spaziare anche nel mondo della recitazione.

La Zanicchi è una colonna portante del mondo dello spettacolo e della cultura italiana: ha partecipato anche a molte trasmissioni televisive nel ruolo di opinionista. Proprio di recente, però, si è lasciata andare ad una toccante intervista dove sono i merci alcuni dettagli della sua vita privata.

Iva Zanicchi, la cantante si apre con il pubblico e racconta di un terribile momento di vita

Iva Zanicchi, drammatico racconto
Iva Zanicchi (foto da Instagram – glispioni.it)

Iva Zanicchi è stata una delle prime donne ad avere un successo clamoroso all’interno del panorama musicale e discografico italiano: come dicevamo precedenza ha collezionato molte partecipazione al festival di Sanremo. I suoi album sono stati venduti in tutto il mondo e tra le sue canzoni è impossibile dimenticare brani quali Zingara e Non pensare a me.

Durante una recente intervista, la cantante ha raccontato uno spaccato della sua vita molto probabilmente inedito. La donna ha dichiarato che in passato non si è mai trovata gestire il suo patrimonio e che ad occuparsi dell’aspetto finanziario era proprio sua figlia. Provenendo da una famiglia molto povera, ha sempre preferito mettere tutto da parte e spendere il giusto.

Questo fin quando la madre della cantante l’aveva invitata a ragionare e a godersi la vita. Purtroppo, però, Iva si è lasciata andare ad un investimento sbagliato: per lei è stato un colpo basso davvero indimenticabile. Ha ammesso con difficoltà di aver perso molti soldi e proprio da quel momento in poi ha deciso che si sarebbe occupata di tutto sua figlia.

Impostazioni privacy