Amici in dirittura d’arrivo: chi c’è e chi è stato eliminato, il serale si “restringe”

Amici il serale si fa sempre più infuocato, gli allievi si danno da fare con i loro cavalli di battaglia. Manca poco alla proclamazione del vincitore. Chi parte sabato prossimo dalla griglia dei partecipanti.

Amici
Amici il cast(foto da youtube-glispioni.it)

Ormai ci saremmo quasi, mancano davvero pochissime puntate e già lo spogliatoio del talent si sta prosciugando. Dal settore del ballo e del canto non sono mancati i colpi di scena, tra lacrime e pianti c’è chi ha dovuto abbandonare.

Maria De Filippi, nonostante il sordo dolore che l’accompagna da qualche mese per la perdita improvvisa del suo caro marito, ha ripreso le redini del suo lavoro. Vuole stare vicino ai suoi ragazzi e vedere dal vivo come andranno le cose.

Amici ha avuto fortuna anche per questa edizione. I telespettatori non sono stati delusi dalle aspettative, i maestri sempre in linea con il rigore e gli alunni capaci e piuttosto educati come impone la regola della scuola.

Amici il serale, gli ultimo concorrenti dovranno armarsi di tutto il talento di cui sono provvisti: chi sono

Amici i giudici
Amici i giudici (foto da instagram-glispioni.it)

Come è stato già avvisato più volte, la finalissima di Amici è stata spostata a domenica 14 maggio per dare ampio spazio all’Eurovision song contest, A rappresentare l’Italia il celebre cantante Marco Mengoni vincitore dell’ultima kermesse sanremese.

Dai 15 alunni ammessi in prima serata, il numero si è praticamente dimezzato in quanto puntata dopo puntata la scelta del pubblico li ha eliminati. Anche nella puntata di sabato 29 aprile accadrà lo stesso iter.

Sfide tra i presenti vedrà coinvolti Maddalena, Aaron e Cricca per l’ennesima volta in pericolo. Sarà Maria a decretare chi rimane e chi esce secondo il televoto degli utenti da casa chiamati a giudicare i migliori.

Purtroppo la valente ballerina bionda australiana è caduta in un piccolo frangente ed è in discussione la finale. Isobel è davvero bravissima e mette d’accordo quasi tutti i professori, ma è in forse la sua partecipazione.

Non mancheranno gli ospiti del serale che vedrà comparire la bellissima Emma Marrone vincitrice del talent nel 2010. Presenterà il suo ultimo brano di successo e assisterà al resto della puntata.

Emma Marrone ospite
Emma Marrone ospite (foto da instagram-glispioni.it)

Anche Enrico Brignano con la sua spavalderia e simpatia giudicherà i ragazzi. La queen può stare tranquillo, i suoi gioielli faranno il solito figurone. L’appuntamento è per un sabato sera ricco di sorprese e suspense.

Impostazioni privacy