Michelle Hunziker (ri)promossa in prima serata in Mediaset: lo spettacolo è suo

E’ bellissima e solare, Michelle Hunziker cavalca l’oda della soddisfazione. Per lei Sua Emittenza Berlusconi ha in serbo ancora tante sorprese. Intanto il prime time sarà di nuovo suo in assoluto.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (foto da instagram-glispioni.it)

Una vera ventata di ottimismo e allegria, qualcuno si ricorda di aver mai notato Michelle Hunziker con il muso lungo? La splendida svizzera di casa nostra sta portando al successo tutto ciò che tocca.

L’ex miss Ramazzotti campa al contrario: invece di invecchiare ringiovanisce a colpo d’occhio, merito dei geni di sicuro ma anche di quella positività che irradia. Ora poi ha un motivo in più che giustifica io suo perenne sorriso.

E’ diventata nonna Michelle di un bellissimo maschietto, la prima figlia 26enne Aurora, ha dato alla luce da circa un mese Cesare Augusto, un nome storico insieme al compagno da una vita Goffredo Cerza personal trainer.

Michelle Hunziker cavalca l’onda del successo familiare e in prima serata: nessuno si stanca della sua presenza radiosa

Michelle Impossible show
Michelle Impossible show(foto da instagram-glispioni.it)

Ora il suo impegno è dietro al bancone di Striscia la Notizia con l’inseparabile amico Gerry Scotti. ai loro sguardi complici si evidenzia tutto il sapore nuovo di una svolta nelle loro vite quotidiane. Infatti anche il conduttore di Lo show dei record è nonno.

Michelle è arrivato a condurre la seconda edizione di Michelle Impossible che ha avuto un ottimo impatto con il pubblico. Lo spettacolo è ricco di ospiti, amici, emozioni ma anche di gag improvvise come la presenza di Pio e Amedeo.

Patron Berlusconi, ma i come in questi ultimi tempi molto attento a proporre visioni accettabili, ironiche e per nulla spavalde, ha richiamato la bionda presentatrice. La notizia che ha ricevuto l’ha sorpresa molto.

In pratica si delinea già il palinsesto delle trasmissioni estive, tra non molto in vista della stagione calda, molti programma chiuderanno per ritornare a settembre. Ebbene lo show di Michelle che ha avuto un buon successo sarà ritrasmesso.

Sarà collocato il sabato sera per le puntate che già sono andate in onda una volta. Michele è felicissima dell’avvenimento e già si parla di una terza edizione. Questa volta la Hunziker pare abbia più spazio e tempo a disposizione.

Buono per chi non ha mai avuto tempo di rilassarsi e divertire guardando il suo spettacolo. La bellissima presentatrice appare in video sempre senza filtri, è così come la si vede, una bella fortuna per gli amanti della televisione.