Affari tuoi, Amadeus rimane impietrito in diretta. Mai capitato prima

Amadeus desiste finche può, è un’emergenza da non sottovalutare. A volte l’emozione tira davvero brutti colpi bassi e non sempre l’epilogo è certo e fa agire diversamente.

Amadeus ascolta l'offerta
Amadeus ascolta l’offerta(foto da youtube-Glispioni.it)

Il bravissimo Amadeus sempre più sulla cresta dell’onda, c’è da sottolineare che la Rai proprio non può fare a meno di questo grande professionista. I numeri parlano e dicono molto sulla sua conduzione.

E’ davvero coinvolgente, un vero frontman televisivo che non si risparmia mai. Ne viene da molti successi ma la kermesse sanremese gli ha dato quell’input che ha fatto ben comprendere di che pasta è fatta.

Amedeo Sebastiani è un ragazzo in gamba, ha raggiunto i 60 anni ed è in una forma strepitosa. Un grazie va anche alla sua splendida famiglia e a quella Giovanna Civitillo che ha fatto mille rinunce per lui

Affari Tuoi al “capolinea”; c’è da prendere una decisone finale molto difficile. Un esordio da far tremare cuore e gambe

La concorrentead Affari tuoi
La concorrente vince ad Affari tuoi(foto a Youtube-glispioni.it)

Dopo aver chiuso la parentesi con i soliti ignoti che aveva un seguito eccezionale, Ama come viene appellato dagli amici è passato ad Affari Tuoi. Il gioco dei pacchi così ambito ha fatto la sua bella incursione.

La trasmissione già vanta un nutrito seguito e Amadeus non delude le aspettative: bravo, simpatico e empatico. Una virtù rara che anche a costruirla a misura si denota da subito chi davvero lo vive e chi no.

Nella scorsa puntata c’è stata la presenza della timida e sensibile Alessandra che è riuscita ad arrivare alla fine con dei pacchi più che buoni. Il fatto è che la telefonata l’ha messa in discussione per l’offerta di 22 mila euro.

La concorrente voleva arrivare fino alla fine ma aveva dinanzi ancora la somma di 5 euro e di 75 mila euro. L’offerta era allettante e in un raptus è crollato in un pianto a dirotto e il povero Amadeus non sapeva proprio dove appigliarsi:

Apriamo e nel caso, chiamiamo il 118”.

La battura ha strappato un sorriso alla giocatrice che si è armata di coraggio rinunciando all’offerta ma scegliendo il penultimo pacco da aprire. Come si dice… la fortuna aiuta gli audaci e la concorrente è risultata vincitrice del rimanente pacco di 75mila euro.

Una vittoria agognata e Affari Tuoi in piena promozione per la conduzione e l’appoggio totale in frangenti che donano molta commozione agli spettatori dia casa.