Tragedia in strada: terribile incidente per un motociclista, traffico bloccato per ore

Tragedia in strada: terribile incidente per un motociclista quarantenne. Traffico veicolare bloccato per diverse ore. Ecco quanto accaduto. 

Tragedia in strada, perde la vita un 40 enne
Ambulanza (foto da Pixabay – glispioni.it)

Si è consumato un tragico incidente stradale nella provincia di Firenze che ha visto il coinvolgimento di un’auto e di una motocicletta. Per diverse ore dopo lo scontro si è stati costretti a chiudere la strada. Traffico veicolare molto intenso per diverse ore. 

L’incidente è avvenuto alle nove del mattino di sabato 29 aprile nell’incrocio che comprende la strada statale 67, Tosco-Romagnola in via ponte nuovo. Tempestivo l’intervento del 118 e del personale sanitario che attentato l’assistenza. 

Si era richiesto anche l’ausilio dell’elisoccorso, specialmente per il motociclista, ma purtroppo ogni tipo di aiuto è risultato essere vano. L’impatto frontale è stato fatale. Proviamo a chiarire al meglio la dinamica della triste accaduto. 

Terribile incidente per un motociclista, perde la vita 41 enne di Montelupo Fiorentino

Tragedia in strada, perde la vita un 40 enne
Ambulanza (foto da Pixabay – glispioni.it)

Come abbiamo accennato in precedenza, c’è stato un terribile incidente stradale che avvisto coinvolte un veicolo ed una motocicletta. L’impatto si è registrato a Montelupo Fiorentino, in provincia di Firenze la mattina del 29 aprile alle ore 9.

Subito dopo lo scontro è sopraggiunta sul posto l’ambulanza, la Misericordia e il personale sanitario del 118 che ha tentato il tutto per tutto per rianimare il motociclista. Purtroppo è stato vano anche l’intervento da parte dell’elisoccorso Pegaso – chiamato in via cautelare e preventiva per l’ausilio alle vittime.

Secondo i primi rilievi c’è stato un forte impatto tra il SUV, guidato da uno quarantottenne del posto e la motocicletta guidata da un quarantunenne. Attualmente sono in corso tutte le indagini sul caso per chiarire quanto accaduto. Il proprietario del veicolo ha riportato alcune ferite ed è stato tempestivamente condotto al pronto soccorso di Empoli.

Proprio per prendere al meglio i rilievi sull’asfalto, si è visto necessario chiudere il traffico in entrambi sensi di marcia. Questo ha causato qualche rallentamento per gli automobilisti. Intervenuto sul posto anche il sindaco di Montelupo Fiorentino che ha espresso il proprio cordoglio sui suoi social. L’uomo è rimasto senza parole nell’apprendere che uno dei suoi concittadini ha perso la vita.

Impostazioni privacy