Meghan Markle, dichiarazioni scottanti su Carlo III. Le parole della duchessa di Sussex

Meghan Markle, sono emerse una serie di dichiarazioni scottanti su Carlo III. Le parole della duchessa di Sussex. 

Meghan Markle, le parole della duchessa
Meghan Markle (foto da instagram – glispioni.it)

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per l’incoronazione di Carlo III e di Camilla: avverrà il prossimo 6 maggio presso l’abbazia di Westminster a Londra. Saranno tre giorni molto intensi per i futuri sovrani e anche per i membri attivi della monarchia, che li accompagneranno in tutto e per tutto. 

Bisogna ammettere che in tutti questi mesi tutto è ruotato principalmente intorno a Carlo, il principe Harry e sua moglie Meghan. Da quando la coppia ha deciso di lasciare gli obblighi reali e soprattutto dall’uscita del romanzo autobiografico, si sono scatenati su di loro i media di tutto il mondo. 

E specialmente di recente la domanda che tutti si sono posti è la seguente: il secondogenito di Carlo e Diana prenderà parte all’evento? Ebbene sì, dopo una lunga trattativa è un’udienza segreta con il padre, Harry ha scelto di presenziare alla cerimonia ma sarà da solo senza moglie e figli. 

Meghan Markle, le parole della duchessa dopo l’esclusione dall’incoronazione

Meghan Markle, le parole della duchessa
Meghan, Carlo e Camilla (foto da instagram – glispioni.it)

Il principe Harry parteciperà da solo all’incoronazione del padre. La duchessa di Sussex ha scelto di declinare l’invito e rimarrà in California per il compleanno del piccolo Archie. Proprio di recente sarebbero emerse alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex attrice; una serie di illazioni nei confronti del futuro sovrano. 

L’assenza della moglie del principe Harry non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco e ci si chiede se sia stata la Royal family a non volerla in questo giorno così speciale o se sia stata una decisione proprio della reale. A questo interrogativo segue una lettera che, secondo le fonti, sarebbe stata inviata dalla donna. 

E in questa presunta lettera, inviata subito dopo l’intervista con Oprah Winfrey nel 2021, Meghan aveva accusato Buckingham Palace e la corona di razzismo. Inoltre all’interno della missiva sarebbe stato segnalato il nome della persona che aveva tanta preoccupazione per il colore della pelle di suo figlio. 

Ma l’attrice ha prontamente smentito di aver inviato questa lettera e ancora una volta a chiesto respiro ai media. La reale di Sussex ha affermato con decisione l’estraneità ai fatti, invitando una volta per tutte i media scandalistici a non mettere più in circolo affermazione di questo genere. 

Impostazioni privacy