Tragedia stradale, 19 enne perde la vita contro il casello della tangenziale

Tragedia stradale, 19 enne perde la vita contro il casello della tangenziale. I dettagli di quanto accaduto. 

Tragedia stradale, 19 enne perde la vita
Ambulanza (Foto da Pixabay -glispioni.it)

Una vera e propria tragedia quella che si è registrata nella notte tra il 24 e il 25 aprile. Siamo a Pozzuolo Martesana in provincia in provincia di Milano.   Alle tre del mattino si sono dipanate le fiamme nei pressi dell’ingresso della tangenziale est di Milano. Una Fiat 500 ha preso fuoco.

Tempestivo intervento dei primi soccorsi che hanno tentato il tutto per tutto. Purtroppo è venuto a mancare un diciannovenne del posto. Proviamo adesso a ricostruire la dinamica dell’impatto mortale e a capire cosa è successo al giovanissimo ragazzo.

Solo in luogo della tragedia sono giunte auto della polizia, vigili del fuoco e le ambulanze che hanno tentato invano di salvare la vittima. Un impatto disastroso è ancora incerto il motivo. Vediamo quanto accaduto nella notte tra il 24 il 25 aprile.

Tragedia stradale, ragazzo di 19 anni perde la vita dopo un terribile scontro automobilistico

Tragedia stradale, 19 enne perde la vita
Ambulanza (Foto da Pixabay -glispioni.it)

Quella che probabilmente doveva essere una serata di divertimento si è trasformata in una vera e propria tragedia: la Fiat 500 di un diciannovenne di Milano si è carbonizzata in pochi secondi, subito dopo uno scontro con il guard-rail all’ingresso della tangenziale est di Milano.

Secondo le prime ricostruzioni è stato tempestivo l’intervento da parte dei soccorsi che hanno provato in tutti i modi a salvare la vita al ragazzo. Purtroppo per lui, però, non c’è stato nulla da fare nonostante l’ausilio delle auto mediche e del personale sanitario delle ambulanze.

Il giovane era alla guida della sua autovettura e si stava immettendo presso la strada A58 dalla Cassanese. L’urto è stato così tanto violento che la macchina ha preso fuoco in men che non si dica. Oggi si cerca di capire quale sia stata la dinamica di questa tragedia. Nessuna ipotesi è stata esclusa.

Si ritiene, infatti, che a provocare l’incidente possa essere stato un colpo di sonno o molto probabilmente un malore che ha portato il diciannovenne milanese a non avere più il controllo della sua macchina, colpendo in questo modo e con violenza lo spartitraffico.

Impostazioni privacy