Pamela Prati, che sorpresa: carriera alla svolta. Chi l’avrebbe mai detto

Non si stanca di buttare un po’ di pepe ogni tanto, da sottolineare che il suo bagaglio di esperienza è vasto ma non abbastanza consapevole. Caparbia come la regione che le ha dato i natali.

Pamela Prati
Pamela Prati (foto da instagram-glispioni.it)

Pamela Prati ha annunciato di essere pronta per un nuovo progetto televisivo. Dopo aver preso parte alla trasmissione Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 ha rivelato quali sono i programmi a cui le piacerebbe partecipare e per i quali si sente pronta.

Così di punto in bianco ha dato un comunicato che ha spiazzato il pubblico. Non ci si aspettava un possibile ritorno così importante sul piccolo schermo da parte della bellissima soubrette attrice restia a farsi vedere dopo il “fattaccio”.

La splendida sarda infatti aveva deciso di allontanarsi dalle scene dopo una serie di vicissitudini personali che l’hanno vista coinvolta in una vicenda giudiziaria con un ex compagno virtuale.

Pamela Prati pronta per un’escalation d’eccezione, si candida in alcuni set e parterre della televisione

Pamela Prati
Pamela Prati (foto da instagram-glispioni.it)

Nonostante le difficoltà, la Prati sembra essersi ripresa e pronta a tornare sotto i
riflettori. Dopo l’esperienza forte del GF Vip ha rivelato che farebbe volentieri parte della trasmissione di Uomini e Donne. 

Il celebre programma condotto da Maria De Filippi potrebbe essere occasione per attrice di mostrare al pubblico il suo lato più intimo e personale, senza dimenticare il suo lato divertente e ironico.

Dopo la travagliata esperienza che ha vissuto con la storia di Mark Caltagirone e il
conseguente scandalo che l’ha coinvolta, la showgirl è finalmente pronta a trovare
l’amore naturalmente quello vero e in carne e ossa.

Bellissima, molto dimagrita negli ultimi tempi ma con un fascino da perdersi dentro, che la
rendono una persona molto amata dal pubblico. Un nuovo progetto televisivo
potrebbe essere occasione per la Prati di ritornare sui set televisivi e di
mostrare il suo talento e la sua versatilità.

Pamela Prati ha ingranato la marcia del coraggio e ha dichiarato che vorrebbe entrare nel cast di “Mare fuori” e far parte dei membri del personale dell’immaginario IPM, in quanto si
tratta di una serie TV che l’ha appassionata molto.

L’amo l’ha lanciato, stiamo a vedere chi “abbocca” alla sua richiesta. Di certo non mancherà di sorprendere visto che in passato ha avuto molta esperienza davanti alla cinepresa. Dopo le terribili accuse è tempo di ritemprare anima e corpo.