Charlene di Monaco, la principessa nasconde “qualcosa” ai gemelli. Tutti senza parole

Charlene di Monaco, la reale nasconde “qualcosa” di importante ai suoi due gemelli. Ecco di cosa si tratta.

Charlene di Monaco, segreto ai gemelli
Charlene e Alberto (foto da instagram – glispioni.it)

Il 2021 è stato davvero un anno molto intenso per la principessa Charlene di Monaco: la reale è stata costretta ad una periodo prolungato di permanenza in Sudafrica per motivi di salute. Si è dovuta sottoporre a numerosi interventi e a causa di diverse complicazioni, ha dovuto trattenersi oltre. 

La moglie di Alberto ha dovuto fronteggiare una difficile battaglia contro una brutta infezione che le ha causato numerosi problemi di udito e di vertigine. Tutto questo ha reso molto difficile il ritorno a casa e di conseguenza anche viaggiare e partecipare agli eventi pubblici. Proprio per tale ragione è stata aspramente criticata.

I tabloid l’hanno presa di mira principalmente per la lontananza dei suoi bambini, tant’è vero che al suo ritorno a casa ha dimostrato più e più volte di voler recuperare il tempo perso. Molti gli scatti anche condivisi sui social in cui appare pubblicamente insieme ai gemelli Jacques e Gabriella.

Charlene di Monaco, la principessa nasconde un dettaglio ai gemelli

Charlene di Monaco, segreto ai gemelli
I Grimaldi (foto da instagram – glispioni.it)

Come accennavamo in precedenza, la moglie del principe Alberto ha dovuto affrontare un 2021 davvero molto complicato. Alla lontananza da casa si sono unite le voci e il gossip da parte dei tabloid che sostenevano che la coppia fosse ad un passo dalla separazione, o meglio dal divorzio imminente. 

In realtà oggi la coppia sembra essere più serena che mai e sono già diversi mesi che entrambi presentano insieme agli eventi pubblici. Inoltre è stato notato anche un pancino sospetto e l’opinione pubblica sostiene che la donna sia in attesa del suo terzo figlio. Probabilmente ancora un segreto per i suoi due gemelli. 

Il rapporto con i piccoli di casa si rinsalda giorno dopo giorno e secondo le fonti ufficiali i due gemelli vengono educati anche per quelli che saranno i doveri relativi al Principato. Un giorno infatti saranno loro a doversi occupare di tutto. Ora, però, si godono la loro infanzia è la coppia ha promesso un regalo dopo il rientro da Londra per l’incoronazione di Carlo III. 

Impostazioni privacy