Barbara D’Urso, il suo segreto di bellezza? Ne parla il dietologo dei VIP

Barbara D’Urso, il segreto di bellezza della nota conduttrice? Ne parla il dietologo dei VIP e spiega come fa a mantenersi sempre in forma.

Barbara D'Urso, segreti di bellezza
Barbara D’Urso (foto da Instagram – glispioni.it)

Non occorrono davvero molte presentazioni per la conduttrice Barbara D’Urso: personaggio televisivo di grandissimo successo, nonché una delle figure più popolari e conosciute dello show business. Famosa per la sua lunghissima carriera e per la conduzione di programmi di grandi riscontro. 

Partenopea DOC, inizia il suo percorso come attrice di teatro e fu solo a partire dalla fine degli anni ’80 che si impone anche sul piccolo schermo. Il suo volto è legato in maniera indissolubile a programmi come Pomeriggio cinque, Live Non è la D’Urso e ovviamente alle fiction italiane che portano il suo nome. 

Nonostante non sia stata esente dalle critiche, Barbara d’Urso è nota specialmente per il suo carattere forte e la sua personalità schietta e decisa. Una vera e propria colonna portante della televisione italiana, in modo particolare di Mediaset. In molti guardandola si chiedono qual è il suo segreto? 

Barbara D’Urso, ecco tutti i suoi segreti per stare in forma

Barbara D'Urso, segreti di bellezza
Barbara D’Urso (foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa con il ripercorrere la carriera artistica della conduttrice per eccellenza Barbara d’Urso: artista dal talento straordinario e percorso a dir poco poliedrico. La donna, infatti, ha spaziato dal teatro, alla cinema, alla fiction televisiva e ovviamente alla conduzione dei suoi programmi. 

Solo a guardarla ci sembra di vedere un vulcano in piena; una personalità schietta e decisa, oltre che una bellezza prorompente è disarmante. Ovviamente in moltissimi si chiedono quale sia il suo segreto per mantenersi così in forma. Ce ne parla il famoso dietologo dei VIP, Nicola Sorrentino. 

Nicola ha spiegato che con il tempo lui e Barbara sono diventati molto amici e non scendendo nel dettaglio delle abitudini personali della conduttrice, si è limitato a dire che la donna ha una fantastico stile di vita: mangia tutto però in modo sano, appropriato ed equilibrato.

Ha concluso spiegando come lavora e rassicurando gli tenti che ogni regime alimentare che viene proposto non è per niente restrittivo e che – ovviamente – si basa su ricette specifiche che vengono studiate per ogni singolo paziente e per consentirgli di poter mangiare tutto nel modo giusto!

Impostazioni privacy