Vite al limite, vi siete mai chiesti quanto guadagnano i protagonisti? Le cifre

Vite al limite, vi siete mai chiesti quanto guadagnano i protagonisti della famosissima clinica di Houston? Le cifre pazzesche.

Vite al limite, quanto guadagnano i pazienti
Vite al limite (da Facebook – glispioni.it)

Da quando è stato trasmesso per la prima volta in Italia, Vite al limite ha avuto uno straordinario successo è un grandissimo riscontro da parte dei telespettatori. Puntata dopo puntata, infatti, non abbiamo potuto fare a meno che affezionarci alle storie dei protagonisti. 

All’interno di quello che può essere definito una sorta di reality show, partecipano pazienti affetti da obesità, una gravissima malattia che spesso è volentieri viene ancora trascurata ho preso sottogamba. Il loro peso può superare anche i 300 kg rendendoli non ho più autonomi nel quotidiano.

I protagonisti della trasmissione hanno tutti lo stesso desiderio: tentare di mettersi in discussione e rinascere dalle ceneri della loro vita precedente. A prendersi cura di loro durante tutte le tappe c’è il dottor Younan Nowzaradan che, con la sue equipe, li monitora costantemente. 

Vite al limite, ecco quanto percepiscono i pazienti del dottor Nowzaradan

Vite al limite, quanto guadagnano i pazienti
Younan Nowzaradan (da Instagram – glispioni.it)

L’obiettivo dei pazienti della clinica di Houston è proprio quello di perdere gradualmente peso e seguiamo le loro storie in una puntata che dura circa un anno temporale. Il loro desiderio è di poter arrivare al tanto agognato intervento chirurgico di bypass gastrico. 

Come dicevamo in precedenza, ci siamo affezionati alle storie di molti di loro e abbiamo sperato, pianto e sognato insieme ai protagonisti. Non è un percorso semplice, è una strada in salita che mette costantemente alla prova e sfidarsi non è sempre così facile. 

Ma oggi ci occuperemo di un altro aspetto, perché come accennato poc’anzi stiamo parlando pur sempre di un reality show, ragion per cui i protagonisti ricevono anche un compenso per la loro partecipazione. Scopriamo insieme a quanto ammonta. 

È emerso che i pazienti della clinica del noto show possono guadagnare circa 1500 €; inoltre, viene dato loro una sorta di rimborso spese che consiste nel viaggio di andata verso Houston. Sono tenuti anche a firmare un contratto prima della messa in onda. 

Ma senza alcun dubbio, l’aspetto più importante sta proprio nel fatto che la produzione si prende carico e si impegna in maniera costante nell’aiutare i pazienti e si offre di pagare qualsiasi spesa medica, specialmente il desiderato intervento di bypass gastrico. 

Impostazioni privacy