“Ti accorcio di 10 cm”: Federica Pellegrini non le manda a dire. Litigi a Pechino Express

“Ti accorcio di 10 cm”: Federica Pellegrini, l’ex campionessa olimpica non le manda a dire. Litigi e insulti a Pechino Express.

Federica Pellegrini, discussioni a Pechino Express
Federica Pellegrini (foto da Instagram – glispioni.it)

Giunto ormai alla sua 10ª edizione, Pechino Express si conferma uno dei programmi di avventura più seguiti dal pubblico a casa. Il format del programma prevede la presenza di diverse coppie di concorrenti, appartenenti al mondo dello spettacolo, che si sfidano in una gara fatta a tappe attraverso diverse località del mondo. 

Le squadre, come detto in precedenza, sono formate da personaggi famosi che viaggiano in modo autonomo senza soldi e senza godere di alcun tipo di privilegio. Attraverso delle gare e delle prove tentano di raggiungere la tappa successiva, provando a guadagnare il denaro necessario per proseguire il viaggio. 

I concorrenti sono partiti ormai da qualche settimana e Federica Pellegrini è apparsa sin da subito particolarmente agguerrita. In coppia con il marito Matteo Giunta formano i neo sposi. Nella scorsa puntata l’ex campionessa olimpica non le ha mandati a dire ad una sua compagna di avventura. 

Federica Pellegrini, la nuotatrice si schiera in difesa del marito. Discussioni a Pechino Express

Federica Pellegrini, discussioni a Pechino Express
Federica Pellegrini (foto da Instagram – glispioni.it)

Dicevamo poco fa che Pechino Express è partito ormai da qualche settimana, ottenendo uno straordinario riscontro da parte dei telespettatori. In queste poche puntate non sono venute a mancare situazioni di alta tensione e litigi tra i concorrenti. In modo particolare la nuotatrice Federica Pellegrini nel difendere suo marito Matteo Giunta si è lasciata andare a qualche parolina di troppo. 

Proviamo a ricostruire quanto accaduto durante la puntata andata in onda giovedì. Mi riferisco all’episodio in cui Matteo Giunta si è scontrato verbalmente con Carolina Stramare e Barbara Prezia. Proprio quest’ultima lo ha attaccato dicendogli di guardare i suoi valori e che forse gli aveva dimenticati. A queste parole è intervenuta immediatamente Federica. 

La Pellegrini ha intimato la Prezia di moderare i termini e di stare attenta con le parole, altrimenti ti accorcio veramente di altri 10 cm – questa l’esatta affermazione. Inoltre la conduttrice ha sottolineato a Barbara che è fatta proprio per la televisione, perché è una grande provocatrice. Inutile dire che il video ha fatto il giro del web, suscitando grandi applausi per la nuotatrice!

Impostazioni privacy