L’Eredità, pronto il sostituto: addio Flavio Insinna, il nuovo conduttore è la scelta giusta

Tra non molto tante trasmissioni chiuderanno la fatica invernale per le meritate vacanze. L’Eredità tornerà con un nuovo volto che di certo porterà avanti il successo del game show.

L'Eredità
L’Eredità (foto da Instagram -glispioni.it)

La popolare trasmissione televisiva L’Eredità ha un conduttore di tutto rispetto e il nome del sostituto è stato una sorpresa per molti. Tra non molto il game show arriverà al capolinea ma da settembre ci sarà un volto nuovo.

Il quiz del preserale ha un costante successo da diversi anni dove si sono interfacciati molti presentatori. Tutti in gamba come Amadeus che lo ha inaugurato, Carlo Conti, l’indimenticabile Fabrizio Frizzi fino ad arrivare ad Insinna.

La scelta del nuovo timoniere è stato anche elogiato dagli esperti del settore che hanno sottolineato la sua esperienza e abilità. Da qualche tempo non appariva più sul piccolo schermo ma ora avrà il suo exploit.

L’Eredità cambio di guardia: il nuovo conduttore è un personaggio poliedrico e versatile, il giusto per la nota trasmissione.

Pino Insegno e Flavio Insinna cambio di guardia
Pino Insegno e Flavio Insinna cambio di guardia(foto da instagram-glispioni.it)

La notizia della conduzione di Pino Insegno ha suscitato grande interesse tra i fan dello show, che si chiedono come si comporterà il nuovo conduttore. Molti sono convinti che il comico doppiatore abbia tutte le carte in regola per portare avanti il successo de L’Eredità

E’ stato scelto per la sua esperienza e capacità di intrattenere il pubblico e garantisce un vero divertimento quando si ritroverà ogni sera su Rai 1 a portare avanti il successo di uno dei programmi televisivi più amati in Italia.

Al momento sembra che siano solo voci di corridoio perché un comunicato vero e proprio non è stato ancora divulgato. La figura del noto artista sembrerebbe quella più accreditata dai vertici della tv di stato.

Tra l’altro sembra che il popolare attore sia nelle grazie della nuova premier considerando che di persona salì sul palco per elogiare e sottolineare il programma elettorale di Giorgia Meloni. Ora si spiega anche qualcosa in più.

Come la prenderebbe Flavio Insinna? Non è dato sapere, sono due veri professionisti e non deve sussistere nessun senso di colpa perché la ruota televisiva è in costante giro.

Di certo tra non molto sapremo qualcosa in più sulla faccenda anche perchè è da qualche tempo che il conduttore romano odierno vorrebbe lasciare il famoso gioco per dedicarsi ad altro e avere più tempo per la sua famiglia.

Impostazioni privacy