“Un senso di colpa”: Oggi è un altro giorno, puntata complessa per Serena Bortone

“Un senso di colpa”: Oggi è un altro giorno, puntata davvero complessa per la conduttrice Serena Bortone. Ecco quanto accaduto in trasmissione.

Puntata difficile per Serena Bortone
Manila Nazzaro (da YouTube – glispioni.it

Non occorrono molte presentazioni per il programma Oggi è un altro giorno condotto dalla famosa giornalista e autrice televisiva Serena Bortone. Come è noto a tutti il talk show si concentra principalmente su interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e dell’intrattenimento.

La giornalista conduce emozionanti chiacchierate con i suoi ospiti, raccontando non solo quelli che sono stati loro successi, ma anche tutte le sfide e le esperienze di vita che gli hanno maggiormente toccati. Con il suo carisma e la sua professionalità, è diventata una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano.

Una puntata davvero molto impegnativa quella di giovedì 20 aprile che ha visto all’interno degli studi la bellissima Manila Nazzaro: la showgirl si è raccontata in una lunga e toccante intervista in cui anche Laura Freddi si è rivista nelle sue parole. Tanti i momenti di commozione durante la diretta.

Serena Bortone, ospiti in studio Manila Nazzaro e Laura Freddi. Una storia di vita molto simile

Puntata difficile per Serena Bortone
Laura Freddi e Manila Nazzaro (da YouTube – glispioni.it)

Come abbiamo introdotto in precedenza, è stata una puntata particolarmente emozionante. In studio dalla conduttrice Serena Bortone si è seduta la bellissima Manila Nazzaro che ha ripercorso alcuni dei momenti più emozionanti e difficili della sua vita. Ha voluto anche accennare e parlare della sua aborto risalente al 2020.

Manila ha spiegato che ancora oggi quest’evento, abbastanza comune nelle donne, viene considerato come un vero e proprio tabù e tante non ne vogliono parlare perché provano un forte senso di colpa. Ha sottolineato, invece, quanto per lei sia stato fondamentale parlarne, è stato liberatorio e le ha permesso di voltare pagina.

Inoltre ha tenuto a ribadire che quando accade viene vissuto come se dipendesse da noi e questo ci fa sentire ancora una volta in difetto. Le parole della Nazzaro hanno particolarmente colpito in particolare anche Laura Freddi che ha preso la parola con le lacrime agli occhi.

Serena Bortone, infatti, ha notato che la sua ospite era in difficoltà e le ho dato modo di parlare ed esprimere la sua opinione. Laura ha concordato in tutto e per tutto con Manila, confidando di aver provato la sua stessa esperienza e che parlarne è stato fondamentale perché le ha permesso di alleggerirsi una volta per tutte.

Impostazioni privacy