Ginevra Pisani in ospedale: aggiornamenti sulle sue condizioni, il supporto le è stato vitale

La ex professoressa ricoverata per un malore, la bellissima partenopea ha ricevuto un sostegno che l’ha molto aiutata a superare il periodo di salute molto delicato.

Ginevra Pisani
Ginevra Pisani (foto da instagram-glispini.it)

Ginevra Pisani, ex professoressa de L’Eredità, è ancora ricoverata in ospedale, come
ha rivelato lei stessa tramite un post sul suo account Instagram. La giovane modella ha scritto che sta trascorrendo dei giorni difficili.

Ha ringraziato tutti coloro che le hanno inviato messaggi di affetto e di sostegno. Ha aggiunto che apprezza molto le parole gentili e le preghiere che le sono state rivolte e ha chiesto ai fan di continuare a prenderla in considerazione nei loro pensieri.

Gli utenti di Instagram hanno risposto in massa alla pubblicazione della Pisani,
commentando il post con parole di conforto e di sostegno. Molti hanno espresso la
loro preoccupazione per la sua salute e le hanno augurato una pronta guarigione.

Ginevra Pisani stordita dai messaggi di affetto, come sta ora l’ex professoressa della televisione

Ginevra Pisani
Ginevra Pisani (foto da instagram-glispioni.it)

La Pisani non ha fornito alcuna informazione sul motivo del suo ricovero in ospedale
o sulla durata prevista della sua permanenza. Tuttavia, ha confermato che sta
ricevendo le cure necessarie e ha espresso la sua gratitudine per i medici e gli
infermieri che la stanno assistendo.

Ha ringraziato i fan per la vicinanza e ha rassicurato tutti sulla sua salute, ma non ha voluto fare nessun comunicato ufficiale dando ulteriori dettagli sulle sue condizioni attuali. Nessuno per ora lo ha scoperto.

Professoressa fissa del quiz show di Rai 1 Ginevra nel 2021 ha annunciato il suo addio attraverso un lungo post su Instagram, dove non ha ringraziato i suoi compagni di lavoro adducendo il tutto a “nuovi impegni lavorativi”.

Questa la motivazione per cui la Pisani lascia L’Eredità e Flavio Insinna. Al suo posto arriva Andrea Cerelli. Prima di questa importante occasione l’influencer si è aggirata per il parterre di Uomini e Donne.

Qui ha conosciuto l’imprenditore più grande di lei di 13 anni Claudio D’Angelo con cui ha avuto una storia molto movimentata fatta di lavoro e tanti grattacapi. La svolta arriva con l’Eredità. Spiega in un’intervista:

E mi sento privilegiata perché, anche se viviamo in un mondo ipertecnologico e non mancano i mezzi di comunicazione, socializzare è complicato, le relazioni sono superficiali, si basano sul mordi e fuggi. Invece io credo nel romanticismo. Credo nel corteggiamento

Ha studiato dizione e canto e  ha confessato che il suo sogno sarebbe quello di fare l’attrice per questo nel tempo libero frequenta corsi intensivi di recitazione.

Impostazioni privacy