Violente accuse contro Chanel: Francesco Totti scende in campo per solidarietà familiare

Una circostanza delicata in cui la protagonista sembrerebbe Chanel Totti. La figlia del grande er Pupone alle prese con delle accuse molto pesanti da parte di una videotoker famosa.

Francesco Totti
Francesco Totti (foto da instagram-glispioni.it)

L’ex calciatore Francesco Totti è corso in aiuto alla bellissima figlia protagonista di un’accusa molto grave sui social network. In particolare Chanel è stata oggetto di commenti violenti e offensivi riguardanti un tradimento.

Chi punta il dito è una famosa blogger e tiktoker che alluderebbe ad una tresca tra la piccola di casa dell’ex capitano e il compagno. Una notizia da rimanere di stucco visto che la secondogenita di Francesco e Ilary ha solo 13 anni.

Martina De Vivo avrebbe anche postato i messaggi scambiati tra l’adolescente e il maturo compagno dopo aver gridato ai sette venti la loro storia d’amore. Il tutto sarebbe iniziato in un momento in cui la blogger era separata.

Francesco Totti scende a difesa della figlia Chanel: la colpa sarebbe una tresca denunciata da una famosa titoker tra lei e il marito

Chanel e Francesco Totti
Chanel e Francesco Totti(foto da instagram-glispioni.it)

L’influencer ha spiattellato tutto con un video facendone una colpa assurda e pesante alla figlia di Totti-Blasi. Talmente rumorosa che il buon cuore di Francesco ha voluto mettere fine a questa presunta indiscrezione.

Martina De Vivo dichiara che è fidanzata con Cristian Babalus che l’ha tradita con Chanel in un momento di riflessione della coppia. Online ci sono degli scatti che riprendono i due che si baciano in discoteca.

Martina, molto amica di un’altra influencer famosa Aurora Celli, ha asserito di avere tra le mani i messaggi che si sarebbero scambiati lei e Cristian nel periodo in cui cristian frequentava la figlia d’arte.

Per mettere un freno a questa situazione imbarazzante e visto che proprio in casa Totti non c’è bisogno di altro scalpore, l’ex sportivo giallorosso ha postato un video dove si evidenzia la presenza di Chanel con un ragazzino.

Sono tutti al concerto di Eros Ramazzotti e pare proprio che il giovanotto accanto a Chanel sia accreditato come l’ultimo fidanzatino della baby Totti. In tutto questo rumor di certo Ilary si sta facendo la sua grossa risata.

Intanto sembra che al contrario in casa di er Pupone tutto vada a gonfie vele, mamma Fiorella ha dato la sua benedizione anche alla nuova love story e vissero tutti…all’isola felice che pare c’è.

Impostazioni privacy