Mamma Fiorella se la gode: Noemi e Totti benedetti, che schiaffo per Ilary Blasi

La nuova coppia è stata pizzicata insieme alla mamma di Francesco Totti, cosa ne pensa la signora Fiorella di Noemi? Tutta un ‘altra cosa e Ilary fa l’Isola tra gaffe e capelli a onde.

Noemi e Francesco
Noemi e Francesco nuova coppia(foto da instagram-glispioni.it)

Totti ha scelto bene e la madre se ne compiace…la domanda sorge spontanea: la ex suocera amava Ilary Blasi? Forse fino ad un certo punto sì, ci sono degli splendidi nipotini che hanno reso la famiglia felice.

Francesco ha solo la signora Fiorella visto che il povero marito fu colpito da una malattia e il covid peggiorò il quadro clinico. L’ex capitano è molto affezionato alla genitrice e spesso la porta con sé a qualche evento.

E’ successo pochi giorni fa quando ci fu un festeggiamento che riguardava un ex collega sportivo di er Pupone; c’erano molti presenti tra cui Francesco, Noemi e a sorpresa spiccava anche la figura della signora Fiorella

Belli e sorridenti: Noemi e Francesco Totti adorati da mamma Fiorella che li coccola, c’è chi rosica e chi esulta

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi(foto da instagram-glispioni.it)

Le riprese parlano chiaro, tutti a divertirsi intorno ad una tavolata. Tra canti e brindisi arriva il momento di spegnere le candeline e le luci sono soffuse. Il festeggiato viene ripreso mentre il resto della comitiva intona il classico “tanti auguri a te”.

Nel filmino postato si nota una figura diversa che si staglia accanto ad una sedia. Immaginate di chi? Quella della nuova fiamma del figlio, la bellissima Noemi Bocchi che appare divertita dalla festa.

La mamma di Totti si avvicina furtiva e tende ad accarezzarle il capo con fare molto delicato. la Bocchi è sorridente ed è evidente che ormai fa parte della famiglia. Una madre che nota la felicità di un figlio rende felice anche lei stessa.

A detta di chi era presente, non è passato l’idillio tra le due donne con un sorrisone da parte di Totti gioioso per questa situazione. Lui è Ilary si vedono solo davanti al tribunale visto che il divorzio è in onda.

Chissà come l’avrà presa Ilary Blasi una volta visionate le foto. Tanto è comprensibile se i due si spiano ancora, la curiosità li morde e vedere l’andamento sentimentale dei due ex è possibile e sicuro.

Verrebbe da dire che la coppia è ben assortita come quella di molti anni fa, il tempo matura ma l’età non conta quando si è persi di vista il ticchettio. Mamma Fiorella lo sa.

Impostazioni privacy