Carlo III, decisione inderogabile per il futuro di Camilla. Rivoluzione a Buckingham Palace

Carlo III, decisione inderogabile per il futuro di Camilla. Rivoluzione a Buckingham Palace. Ecco cosa sta accadendo.

Carlo e Camilla, decisione inderogabile
Carlo e Camilla (da Instagram – glispioni.it)

Ormai manca sempre meno all’incoronazione di Carlo e Camilla che si terrà il prossimo 6 maggio presso l’abbazia di Westminster. Un evento che vedrà la partecipazione di oltre 2000 persone e che si snoderà in tre giornate davvero emozionanti per tutto il paese che attende con ansia la cerimonia.

I sudditi muoveranno, infatti, alla volta di Buckingham Palace, dove Camilla e Carlo siederanno ufficialmente sul trono. Si apre così un nuovo capitolo per il Regno Unito che saluta con una lacrima la compianta Elisabetta II, venuta a mancare lo scorso 8 settembre.

Come è noto a tutti, il periodo non è dei più sereni visto e considerato le innumerevoli tensioni che si sono venute a creare a causa dell’uscita del romanzo autobiografico del principe Harry. Ma non è tutto qui, perché un’altra importante decisione scombussolerà ancora una volta Londra.

Carlo III, presa un’importante decisione per Camilla. Si creano ulteriori tensioni

Carlo e Camilla, decisione inderogabile
Camilla (da Instagram – glispioni.it)

Ebbene sì, non è bastato il romanzo autobiografico scombussolare gli equilibri di Buckingham Palace, ma anche l’ultima decisione di Carlo III ha decisamente gettato altra benzina sul fuoco. Proprio di recente il futuro sovrano ha preso una decisione molto importante per sua moglie Camilla e che potrebbe avere ulteriori ripercussioni sulla Royal family.

Carlo III ha deciso infatti che Camilla non sarà regina consorte, ma sarà solo regina. Questo non va ad alterare il titolo di Sua Maestà ma verrà utilizzato semplicemente per motivi di comodità e perché va a sottolineare un qualcosa di già noto a tutti. Una famosa esperta reale, infatti, appoggiando la decisione di Carlo III, sostiene che non ci sia necessità di distinguere i ruoli.

Voci di corridoio, però, sostengono che questa specifica da parte di Carlo III vuole stare anche significare che Camilla è intoccabile e proprio per questo motivo la decisione potrebbe alterare e minare ancora di più il rapporto con il figlio Harry. L’amore tra i due non è mai stato messo in discussione è proprio di recente è stata condivisa una foto che mostra quanto siano felici insieme.

Impostazioni privacy