Kate Middleton, la FOTO spiazza il web: la principessa in una valle di lacrime

Kate Middleton, la FOTO spiazza il web: la reale in una valle di lacrime. Momento di tristezza per la principessa del Galles.

Kate Middleton, reale in lacrime
Kate Middleton (da Instagram – glispioni.it)

In queste ultime settimane l’attenzione canalizzata solo ed esclusivamente su Carlo III e Camilla che saranno incoronati rispettivamente re e regina il prossimo 6 maggio all’interno dell’abbazia di Westminster. Non mancheranno al loro fianco i membri senior e attivi della monarchia. 

Il Paese si prepara così a salutare Elisabetta II, venuta a mancare lo scorso 8 settembre nella sua residenza estiva. La longeva sovrana ha portato avanti la monarchia fino al suo ultimo respiro, tanto è vero che la sua definitiva apparizione in pubblico risale proprio a due giorni prima della dipartita.

Nei mesi più faticosi, Sua Maestà ha potuto contare senza dubbio sull’aiuto incondizionato che, specialmente nei momenti più bui, viso di dedicarsi anima e corpo alla sua regina. Tanto è vero che proprio di recente è arrivato da parte della principessa del Galles un commosso messaggio. 

Kate Middleton, l’omaggio ad Elisabetta II emoziona il web

Kate Middleton, reale in lacrime
Elisabetta II e alcuni nipoti (da Instagram – glispioni.it)

Catherine è entrata a far parte della famiglia reale inglese nel 2011, quando ha sposato il principe William. Da quel momento in poi, la reale ha sempre svolto un ruolo molto importante all’interno della monarchia, dimostrando sin da subito di avere una forte attaccamento e una grande affinità con la sovrana. 

Secondo quanto riportato dalle fonti, tra le due vi è sempre stata una grandissima simpatia e sembrerebbe proprio che la regina abbia elogiato molto spesso Kate, non solo per la sua attenzione ai dettagli, ma anche per il modo discreto in cui è entrato a far parte della Royal family. 

La moglie del principe William, infatti, si è dimostratasi da subito rispettosa del protocollo e dei dettami della Corona. Proprio ieri, venerdì 21 aprile, è arrivato da parte della principessa un tenero omaggio verso la sua regina. La foto ha fatto immediatamente il giro del web, scatenando anche qualche polemica. 

Nello scatto in questione si vede per l’appunto Elisabetta II qualche giorno prima di spegnersi: la donna avrebbe compiuto 97 anni proprio alle 21 aprile. Eccola lì in mezzo ad alcuni dei suoi nipoti e pronipoti. In tanti hanno notato però la mancanza di figli Harry, che in quell’occasione rifiuto l’invito.