Benedetta Rossi, quanto costa mangiare al nuovo ristorante? Le cifre

Benedetta Rossi, quanto costa mangiare al nuovo ristorante aperto dalla food blogger? Ecco le cifre per i suoi piatti preferiti.

Benedetta Rossi, pranzo ristorante
Benedetta Rossi (da Instagram – glispioni.it)

Benedetta Rossi è una delle più famose food blogger in Italia, con un seguito di oltre 14 milioni di follower sui suoi social network. L’amore e la passione per la cucina nascono all’interno dell’ambiente domestico, seguendo le orme i consigli della mamma e della nonna. 

Insieme alla sua famiglia, infatti, gestisce una frequentatissimo agriturismo nelle Marche, sua terra d’origine scelto di non lasciare mai e di coltivare quanto più possibile. Benedetta nasce proprio sui social, quando decide di aprire il canale YouTube. 

In tutto questo percorso, la food blogger si è sempre ritrovata al suo fianco il compagno Marco Gentili che ho scelto di seguirla e di motivarla in questa grande avventura. Benedetta, infatti, ha avuto un successo straordinario anche nella ristorazione. 

Benedetta Rossi, ecco quanto costa un pranzo all’interno di Super Benny – il suo nuovo ristorante

Benedetta Rossi, pranzo ristorante
Benedetta Rossi (da Instagram – glispioni.it)

Proprio di recente è stata confermata la data dell’inaugurazione del suo ristorante chiamato Super Benny: il 4 giugno 2023 apre, infatti, il suo locale all’interno del Parco Acquatico Zoomarine di Roma, dove grande attenzione è stata data alla menù speciale che prende spunto dal suo format televisivo.

Purtroppo a causa delle condizioni meteo poco favorevoli, l’inaugurazione prevista per il 16 aprile è stata slittata al mese di giugno. Sarà davvero un grandissimo evento, dove tra le tante cose ci sarà la possibilità di incontrare personalmente la food blogger marchigiana e farsi autografare uno dei suoi ultimi libri. 

Scopriamo adesso in che cosa consiste il suo menù: ovviamente ruota intorno a tre delle sue più apprezzate ricette presentati all’interno del format Fatto in casa da Benedetta – che l’ha consacrata sulla scena italiana. Inutile dire che grande attenzione sarà destinata alla versione speciale per i bambini. 

Per quel che riguarda, invece, la scelta degli adulti saranno presenti due piatti strepitosi: iniziamo subito con il ragù bianco, la pasta con crema di radicchio e speck e la caponata di verdure. Ad oggi è stata pensata anche una grande promozione di inaugurazione che consiste nel menù completo a soli 14 €.

Impostazioni privacy