“Non capisco”: Antonella Clerici è in confusione. Una diretta senza precedenti

“Non capisco”: Antonella Clerici, la conduttrice è apparsa in confusione durante la puntata. Una diretta senza precedenti.

Antonella Clerici, confusione per la conduttrice
Logo (da Facebook – glispioni.it)

Un successo davvero straordinario quello della conduttrice Antonella Clerici che, puntata dopo puntata, riesce a canalizzare l’attenzione di milioni di telespettatori che considerano il suo programma come un punto di riferimento quotidiano. 

La famosa presentatrice nasce cresce in provincia di Milano e inizia la sua carriera televisiva come valletta nel programma di Pippo Baudo. E’ simpatica, schietta e piena di talento ragion per cui nel giro di pochi anni la vediamo al timone delle sue prime trasmissioni. 

Fu proprio con La prova del cuoco che si è consacrata sulla scena, trasformando un programma legato alla cucina italiana in una vera e propria passione. Ha raccontato più e più volte che, proprio grazie alla mamma e alla nonna, ha carpito tantissimi segreti della cucina. 

Antonella Clerici, ospite d’eccezione per la diretta: un vero inno alla gioia

Antonella Clerici, confusione per la conduttrice
Antonella Clerici e Rocco Papaleo (da Instagram – glispioni.it)

È sempre mezzogiorno si conferma l’appuntamento quotidiano più atteso dei telespettatori italiani che godono di qualche ora di spensieratezza e leggerezza grazie alla conduttrice Antonella Clerici. All’interno del programma non si parla solo di cucina, ma anche di tanti temi di attualità con la presenza di numerosi ospiti.

La puntata di giovedì 20 aprile è stata davvero scoppiettante: non sono mancate le ricette preparate dalle sapienti mani degli chef e le riflessioni della conduttrice all’inizio della diretta. Ma si è affacciato anche un graditissimo ospite: stiamo parlando dell’attore e regista Rocco Papaleo il quale ha infiammato lo studio.

L’attore è rimasto per tutta la durata della diretta e ha preso parte alla realizzazione di tantissime ricette, quasi precipitandosi ai fornelli. Una presenza vulcanica che ha coinvolto non solo il pubblico a casa, ma anche la conduttrice che ad un certo punto si è sentita spiazzata e ha ammesso di non capire più niente tanta la gioia.

Antonella Clerici è rimasta particolarmente colpita dalla presenza di Rocco Papaleo che ha portato all’interno dello studio un ulteriore ventata di aria fresca. Insieme hanno ripercorso alcuni momenti della sua carriera e ovviamente parlato dell’ultimo successo cinematografico che vede al suo fianco anche la cantante Giorgia. 

Impostazioni privacy