Trovato morto in auto: 75enne in una pozza di sangue

Un 75enne è stato trovato morto in una pozza di sangue nella sua auto dalle forze dell’ordine a Massalengo, in provincia di Lodi. Una vicenda che si tinge di giallo, con le forze dell’ordine che indagano per far luce su questo possibile delitto. 

75enne trovato morto
Carabinieri sul luogo del delitto (da Instagram – glispioni.it)

Una morte atroce e violenta, che al momento non pare abbia delle spiegazioni certe. Il 20 aprile 2023 a Massalengo, in provincia di Lodi, è stato trovato morto nella sua auto (una Honda Cr-V) e in una pozza di sangue un 75enne. La macabra scoperta è stata fatta da un agricoltore che ha allertato le forze dell’ordine.

L’uomo è stato identificato come Antonio N., un noto commercialista residente a Vizzolo Predabissi, in provincia di Milano. Dalle prime indicazioni degli inquirenti pare che l’anziano sia stato stato colpito da diversi fendenti, tra cui quelli letali nell’addome, che hanno causato una copiosa emorragia e probabilmente lo hanno fatto morire dissanguato.

Il cadavere è stato trasportato all’istituto di Medicina legale di Pavia per l’autopsia, che dovrebbe fornire maggiori informazioni sulle cause della morte. Le forze dell’ordine, intervenute sul posto dopo la segnalazione dell’agricoltore, hanno aperto un’indagine sull’accaduto per cercare di comprendere i contorni dell’omicidio.

Trovato morto nella sua auto: si indaga sul possibile omicidio del 75enne

75enne trovato morto
75enne trovato morto nella sua auto

In attesa dei risultati dell’autopsia sul cadavere del 75enne trovato morto nella sua auto a Massalengo, emergono i primi dettagli di questa orribile vicenda. A partire dal luogo del ritrovamento, una zona verde, frequentata da chi vuole camminare o andare in bicicletta lungo il canale Muzza, vicino alla cascina Scappadina.

La vittima, noto nella zona per avere due studi tra Milano e Melegnano, vantava un’esperienza professionale di oltre 40 anni come commercialista e aveva svolto incarichi di perito e curatore fallimentare per il tribunale di Lodi. Inoltre, era stato anche custode per procedure esecutive immobiliari e gestiva uno studio che si occupava di consulenza societaria, aziendale e fiscale e di contabilità.

La notizia della morte del 75enne ha scosso la comunità locale, con tanti residenti della zona che hanno espresso il cordoglio per la scomparsa di un professionista stimato e rispettato. Al momento, le indagini delle autorità sono ancora in corso per cercare di individuare i responsabili dell’omicidio e far luce su questo tragico evento.

Impostazioni privacy