“Mio figlio doveva morire”: Alba Parietti choc, il racconto drammatico

Alba Parietti ed il racconto drammatico a Storie Italiane di Eleonora Daniele: la celebre attrice e showgirl ha lasciato tutti senza parole con un racconto choccante sul figlio. Una vicenda che fa riflettere e invita tutti a prestare grande attenzione. Scopriamo di cosa si tratta.

Alba Parietti choc
La showgirl ed attrice Alba Parietti (da Instagram – glispioni.it)

Un racconto choc, che ha lasciato senza parole. Alba Parietti, la celebre attrice e showgirl e volto televisivo, è stata ospite di Eleonora Daniele nel programma “Storie Italiane”, che va in onda tutti i giorni su Rai1. Durante l’intervista, la 61enne torinese ha raccontato un’esperienza strana e personale che nessuno mai avrebbe potuto immaginare.

I fatti parlano di una truffatrice che si fingeva sensitiva e che era capitata per caso nella sua vita. La fraudolenta “strega” aveva predetto tragedie e eventi negativi nella vita di Alba, ma lei per fortuna è stata in grado di smascherare la frode. La showgirl ha raccontato ad una incredula Eleonora Daniele che la religione non dovrebbe mai essere a pagamento.

E che se qualcuno chiede denaro, ciò dovrebbe sollevare dei sospetti. Ecco i fatti. La sensitiva l’aveva contattata affermando di dover parlarle di alcuni problemi gravi che riguardavano suo figlio, e lei aveva accettato di incontrarlo. Nonostante fosse scettica, l’attrice piemontese si era recata all’appuntamento con la signora, pur avendo avvertito di trovarsi di fronte ad una truffa.

Alba Parietti e la truffa della sensitiva: una storia incredibile che invita alla riflessione

Alba Parietti choc
Alba Parietti con il figlio Francesco Oppini (da Instagram – glispioni.it)

Alba Parietti nel corso dell’intervista con Eleonora Daniele ha fornito ulteriori dettagli sulla truffa che stava per subire. La signora aveva iniziato a fare nomi di amici di suo figlio e poi le aveva detto che il figlio sarebbe morto il 6 gennaio dell’anno in corso a causa di una “fattura”. Una vicenda difficile da poter credere.

La donna insisteva ed affermava che una sua collega, a cui aveva detto che il figlio sarebbe morto, non aveva dato retta alle sue parole e che per questo aveva perso il figlio. Alba era rimasta scioccata dalla freddezza della donna, e ormai in lacrime, si era quasi convinta ad accettare l’aiuto della presunta maga, con un rito per salvare suo figlio.

Tuttavia, dopo aver scoperto che la morte del figlio della sua collega non era stata annunciata dalla donna, si è resa conto che si trattava di una truffa. La donna aveva chiesto dei soldi all’attrice per arrivare alla salvezza del figlio. Ma per fortuna ormai si era resa conto di trovarsi di fronte ad una truffatrice di mestiere.

Impostazioni privacy