“Mi confondete”: Antonella Clerici, difficoltà in diretta per la conduttrice. Caos in studio

“Mi confondete”: Antonella Clerici, difficoltà in diretta per la conduttrice di È sempre mezzogiorno. Caos in studio.

Antonella Clerici, caos in studio
Gli chef di Antonella Clerici (da Facebook – glispioni.it)

Senza alcun dubbio, Antonella Clerici si riconferma una delle conduttrici italiane più apprezzati dal pubblico a casa. Si è consacrata sulla scena italiana con La prova del cuoco, dove da quel momento in poi i telespettatori non hanno più potuto fare a meno di lei. Successo a dir poco straordinario che arriso la presentatrice una delle donne più popolari del Paese.

Dal 2021 è ritornata nuovamente in grande stile e ha preso in mano le redini del programma televisivo È sempre mezzogiorno, dove è sempre la cucina e le ricette ad essere protagonista. La trasmissione, infatti, si propone di offrire agli spettatori una serie di pietanze semplici e gustose che vengono preparare in diretta da chef e cuochi – ormai amici della presentatrice.

Ogni puntata si articola in diversi momenti in cui la conduttrice non solo presenta piatti regionali, offre consigli legati all’alimentazione e ospita una serie di personaggi famosi provenienti dal mondo della cultura e dello spettacolo. Senza ombra di dubbio uno degli aspetti più belli della diretta sono proprio i momenti di spensieratezza e leggerezza che la presentatrice ci offre.

Antonella Clerici, momento di smarrimento per la conduttrice durante la diretta

Antonella Clerici, caos in studio
Antonella Clerici (da Facebook – glispioni.it)

Come dicevamo poco fa, ogni appuntamento quotidiano di È sempre mezzogiorno si articola in diversi momenti salienti dove la conduttrice Antonella Clerici intervista i suoi chef, coinvolge il pubblico a casa con simpatici i giochi a premi e ospita tanti personaggi famosi che vengono dal mondo dello spettacolo che si cimentano dietro ai fornelli.

La grandissima esperienza e preparazione di Antonella Clerici ce la fa amare ogni giorno di più e ci fa apprezzare questo modo così leggero e normale di condurre la trasmissione. Durante i momenti più difficili e le giornate più pesanti, È sempre mezzogiorno rappresenta un punto di incontro per gli italiani e un attimo di spensieratezza.

Accennavamo anche il fatto che di questo programma colpisce la sua veridicità e il fatto che la presentatrice non ha peli sulla lingua, proprio come successo durante la scorsa puntata in cui era visibilmente spiazzata e confusa perché non sapeva più dove andare all’interno dello studio. Un momento di ilarità che si è concluso con una frase divertente: “Mi confondete, io sono anziana, abbiate pazienza”!