Uomini e Donne, lutto nel trono over. Le parole del Cavaliere distruggono il web

Uomini e Donne, lutto nel trono over. Le parole del Cavaliere distruggono il web. Una storia davvero terribile.

Uomini e donne, lutto
Uomini e donne (da Facebook – glispioni.it)

Uomini e donne è senza alcun dubbio una delle trasmissioni televisive più seguite dal pubblico italiano. In onda dal 1996 su Canale 5 è condotto da Maria de Filippi, il famoso dating show puntata dopo puntata offre intrattenimento allo stato puro. 

Bisogna ammettere che da quando la conduttrice ha scelto di unire trono over e trono classico, è stata senza alcun dubbio una delle decisioni più azzeccate della trasmissione. Questo le ha permesso di ottenere ancora più successo. 

In questi ultimi anni, infatti, i telespettatori si sono affezionati molto di più al trono over che ci regala davvero tantissimi momenti di divertimento. Come poter dimenticare i battibecchi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani durante la diretta.

Uomini e Donne, le parole di Bruno emozionano lo studio

Uomini e donne, lutto
Bruno, Uomini e donne (da YouTube – glispioni.it)

Oggi però ci occuperemo di una notizia decisamente più triste, perché all’interno della trasmissione è ritornato uno dei vecchi cavalieri che aveva lo so lasciato la trasmissione cinque anni fa. Si credeva che si fosse ritirato per scelta, ma in realtà nascondeva una tristissima storia che ha scelto di condividere con il pubblico. 

Siamo parlando infatti di Bruno, 86 enne arzillo è pieno di vita che è tornato nuovamente all’interno del programma di Maria De Filippi per incontrare la sua anima gemella e dare un’altra possibilità all’amore. Ex vigile del fuoco ha fatto domanda Uomini e Donne anni fa per poter corteggiare la tanto chiacchierata Pinuccia. 

Ha deciso nuovamente di mettersi in discussione e questa volta l’ha fatto fino all’ultimo, raccontando la sua terribile storia. Una vicenda che ha gelato il pubblico in studio e anche il pubblico da casa in quanto non avrebbero mai immaginato un epilogo così triste per l’anziano signore. 

Bruno, infatti, era già stato presente negli studi di Uomini e Donne e aveva conosciuto Francesca con cui intraprese una relazione. Si credeva che il suo ritiro fosse stato proprio per quest’incontro, ma in realtà è stato per un terribile lutto: ha perso la figlia di 48 anni ed è proprio per questo motivo che ha abbandonato la trasmissione. 

Impostazioni privacy