Hai 50 anni? I 3 tagli di capelli suggeriti dalle star dello spettacolo

Non sembra ma l’età la sottolinea anche la pettinatura che porti, è tempo di cambiare a adattare al tuo viso uno dei tre tagli fenomenali che ti fanno apparire più giovane, prova.

Monica Bellucci
Monica Bellucci taglio bob(foto da instagram-glispioni.it)

L’età avanza e i capelli si dovrebbero accorciare, questa sarebbe la soluzione secondo gli hair stylist più abbienti della moda. Il viso cambia e bisogna dare il giusto valore all’ovale che matura e rimane un punto di forza.

La chioma è importante, darle le giuste considerazione fa parte della toeletta quotidiana. A volte non si ha tempo e si fa la solita coda di cavallo che può portare un’impronta diversa se si dà retta a qualche suggerimento glamour.

I 50 anni vengono definiti i 30 di una volta per l’evoluzione della donna, della sua forma fisica e nell’attenzione che mette nella cura della propria parvenza. Se uno si ama deve (non) necessariamente allinearsi con il trend

I migliori tagli di capelli che tolgono gli anni all’istante: in cima alla lista tre pettinature portate anche da famose vip

Sharon Stone taglio pixie
Sharon Stone taglio pixie(foto da instagram-glispioni.it)

I migliori parrucchieri consigliano tutti di accorciare la chioma in vista della mezza età, si è più sbarazzini e la comodità prende il sopravvento. Tra lavoro, famiglia  vita sociale un buon taglio corto fa la differenza.

Monica Bellucci vera bellezza italiana senza chirurgo estetico, ha scelto un bob pari che le mette in risalto quei lineamenti dolci e sensuali di un viso che non ha età. Ha sempre mantenuto la tonalità del colore e sta bene un po’ a tutti,

Sharon Stone ha optato da diversi anni per un taglio corto detto pixie cut. Non è facile che stia bene perché denuda il viso ma chi osa non se ne pentirà. I capelli sono facili da gestire e magari un bel biondo cenere lo fa risultare ancora meglio.

Un’icona del passato ha dettato legge con una capigliatura impressionante: Farrah Fawcett scomparsa qualche anno fa, immobilizzava gli spettatori. Una donna dotata di una bellezza fuori dal comune con uno schianto di sorriso.

La compianta attrice aveva un bel da fare a domare una chioma folta e mossa, preferiva portarli con un taglio asimmetrico che dava volume e incorniciava il viso. Perfetto per le over che non vogliono rinunciare a tagliarli.

 

Farrah Fawcett
Farrah Fawcett taglio asimmetrico(foto da instagram-glispioni.it)

La personalità conta in tutto ma un bel taglio può dare una mano. Se ancora non ci hai pensato corri nel salone più vicino e rimedia subito. Rimarrai sorpresa dal ringiovanimento in un batter d’occhio.

Impostazioni privacy