“Pazzi di te”: Wanda Nara, il selfie allo specchio è un colpo al cuore. Illegale – FOTO

Wanda Nara “illegale” su Instagram: la moglie di Mauro Icardi ha postato una foto che ha scatenato la passione dei follower. Il motivo? Facile da immaginare. Post che ha fatto il giro del web, con migliaia di commenti in pochi minuti dalla pubblicazione. 

Wanda Nara scatena la passione dei follower
Wanda Nara (da Instagram – glispioni.it)

Wanda Nara irresistibile su Instagram. La moglie di Mauro Icardi ha postato una foto mettendo ancora una volta al centro delle attenzioni il suo fisico tutto curve. Immagini che non sono passate inosservate e che hanno catturato l’interesse di follower, sempre pronti a commentate i suoi scatti o video dal suo profilo.

Molto si è parlato della bellezza argentina e della sua storia travagliata con l’ex attaccante dell’Inter, oggi al Galatasaray dopo un’esperienza in chiaroscuro con il Psg. La coppia pare aver superato un momento molto delicato, con l’annuncio nei mesi scorsi di una separazione che ha fatto discutere parecchio.

Anche perché a tradire sarebbe stato proprio il calciatore che poi sarebbe tornato sui suoi passi e perdonato dalla moglie. Ad oggi i due appaiono nuovamente affiatati, anche se non mancano spesso delle notizie di presunti flirt da ambo le parti che finiscono in prima pagine sui giornali di cronaca rosa.

Wanda Nara distesa sul pavimento: quel dettaglio che fa impazzire i follower

Wanda Nara scatena la passione dei follower
Wanda Nara (da Instagram – glispioni.it)

Wanda Nara in ogni caso non ha smesso mai di pubblicare con una certa costanza immagini che parlano della sua vita privata, nemmeno nei momenti difficili del recente passato. Sia per impegni lavorativi e televisivi ma anche per quel che riguarda la sua immagine. Tantissimi i post che hanno messo al centro dell’attenzione la sua esplosività fisica.

Che non passa inosservata. Anche con l’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale la bellezza argentina ha fatto stropicciare gli occhi ai sui fan. Distesa su un tappeto con un body scuro ha mostrato in primo piano quel suo lato B che ha scatenato le fantasie dei follower. Che da ogni parte del mondo si sono scatenati.

Con una serie di commenti che hanno esaltato le sue qualità fisiche ormai note ai più considerando le sue tantissime esposizioni sul web. Che hanno generato spesso anche critiche da parte di chi non ha gradito, da mamma, quell’atteggiamento così disinvolto.

Impostazioni privacy