Miriam Leone rara bellezza: veste il segreto della “nonna” e il web va in estasi – FOTO

Una vera madre natura, Miriam Leone non ha timore di presentare il suo volto senza trucco e con un nude look da far accapponare la pelle: è un brivido solo a vederla.

Miriam Leone
Miriam Leone (foto da instagram-glispioni.it)

Pensare che a scuola aveva subito bullismo per il suo aspetto; una bella rivincita per la maschiacchio divenuto miss Italia. Il concorso di bellezza la elesse come reginetta e il suo must sono stati proprio quella capigliatura rossa.

Da allora Miriam Leone non l’ha mai abbandonata, fa parte del suo essere che si incastra a meraviglia su quel volto incantevole e roseo dove spiccano un apio di occhi turchese da far girare la testa vorticosamente.

La bellezza della nota attrice è plateale se poi le si affianca una bravura e un talento è davvero una bella combinazione esplosiva. La leone è catanese di nascita ed è sempre felice di tornare a casa tra i suoi affetti.

 

Miriam Leone come madre natura, elegante anche con il segreto della nonna indossato con semplicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Non a caso il suo compagno è siciliano ed è stata anche la location del suo matrimonio circa due anni fa. Miriam è sempre felice di tornare a casa e trascorrere del tempo con la sua famiglia, le radici le tiene ben ancorate.

Oggi vive stabilmente a Roma dove si alterna tra i suoi impegni cinematografici. E’ indubbia la sua capacità interpretativa e lo abbiamo potuto osservare in tanti film. La splendida artista non ha paura di calarsi in ruoli drammatici.

Si prepara meglio che può per non deludere se stessa e le aspettative degli ammiratori. Vanta tanti follower perché Miriam ama mettere in luce un lato di sè intimo e naturale. La foto postata è l’ennesimo esempio.

Lo scatto che ha pubblicato la ritrae mentre languida appoggia il braccio sul freddo marmo della finestra. Ci pensa lei con lo sguardo orgoglioso e felino a riscaldare l’atmosfera un po’ retrò in cui si cala alla perfezione.

I capelli sono raccolti sotto l’asciugamano e una collana pende dal collo da cigno in bella vista. Ciò che cattura l’attenzione è il reggiseno della nonna che ha deciso di indossare. La stoffa pallida si appoggia appena al seno rigoglioso.

Uno scatto che manda in estasi, bellezza tanta e provocazione appena accentuata mettono in risalto un’avvenenza dal sapore antico e pieno di fascino.

Impostazioni privacy