“E’ fatta di marmo” Elisabetta Canalis statuaria in costume: pose da urlo – FOTO

Elisabetta Canalis rompe il ghiaccio e fa sognare i fan ad occhi aperti con una serie di pose in costume da capogiro: quanta bellezza!

Elisabetta Canalis statuaria costume bellezza pose
Elisabetta Canalis in ascensore (Instagram – Glispioni.it)

La superstar italo-americana Elisabetta Canalis ha lasciato ancora una volta il segno con la sua straripante bellezza.

Gli stravolgimenti da un punto di vista sentimentale non hanno frenato le emozioni della showgirl, impeccabile e con un fascino che va oltre ogni singola immaginazione.

La separazione dal marito Brian Perri ha aperto nuovi scenari per la Canalis, che nonostante tutto ha scelto di continuare la sua vita mondana nel territorio americano in compagnia della figlia, Skyler Eva.

Negli ultimi mesi i quotidiani più blasonati del gossip nazionale l’hanno intercettata a più riprese nella sua terra natia e in dolce compagnia del suo personal trainer di fiducia.

Non si conoscono d’altronde i dettagli legati alla nuova, segreta e presunta relazione d’amore che si pensa possa avere radici piuttosto lontane

Elisabetta Canalis abbaglia gli ammiratori del web con pose al cardiopalma in bikini: straripante!

Elisabetta Canalis statuaria costume bellezza pose
Elisabetta Canalis e le pose da capogiro in costume (Instagram – Glispioni.it)

Grazie alla nuova linea d’abbigliamento estiva pubblicizzata sui social network, Elisabetta Canalis ha conquistato i riflettori del mondo dello spettacolo nazionale.

Il nuovo tour alla moda ha portato la showgirl alla scoperta di nuove emozioni. Il modello “Wikini Woxer” dei costumi è il menù del giorno della campagna promozionale a cui la superstar presta l’immagine divina della sua bellezza al naturale.

Le ripetute pose roventi pizzicate dalle telecamere hanno un sapore alquanto speciale e promettono scintille ed emozioni a non finire tra i fan scatenati al cospetto di una vista panoramica e mozzafiato.

Taglia M di seno ed S di slip” sono le giuste misure per un fisico che rasenta la perfezione. I duri allenamenti in ambito Kickboxing insomma mettono in mostra i risultati di una corporatura statuaria e incoronano così Elisabetta Canalis tra le regine del web del momento.

Nessun ritocco all’orizzonte “…Questi scatti sono realistici e senza artifici” fa sapere la showgirl sarda sempre più al centro dei desideri dei propri sostenitori che mai come stavolta sognano un ritorno stabile dell’ex velina di Striscia La Notizia in Italia, laddove tutto ebbe inizio.

Impostazioni privacy