“Tante sorprese”: Mediaset in crisi, la conduttrice nasconde il suo futuro in TV

Si rincorre da un po’ questo chiacchiericcio sulla bella presentatrice ma ancora non è dato sapere di preciso, ma cosa mai ci sarò in serbo per lei se cambia orizzonte? La Mediaset trema.

Mediaset
Mediaset logo(foto da facebook-glispioni.it)

Non abbiamo capito se vuole tenerci sul filo del rasoio oppure tutte le voci che circolano sono soltanto un fuoco di paglia intanto, sulla bravissima presentatrice, i rumor non hanno fine e continuano gli interrogativi.

La splendida artista si gode il successo del suo rotocalco quotidiano che dà l’appuntamento fisso a milioni di telespettatori. Il suo format non ha rivali e c’è da sottolineare che presenta solo questo programma da un po’ di tempo.

Infatti da quanto Piersilvio Berlusconi ha deciso di optare per una televisione più sobria, le ha fatto fuori i tre programmi in cui la sembrava avesse un seguito eccellente. Evidentemente questo non è bastato al Patron per darle il seguito.

La Mediaset la insegue e lei sfugge, cosa avrà mai in mente la popolare conduttrice per il suo futuro lavorativo?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso(foto da instagram-glispioni.it)

Stiamo parlando di Barbara D’Urso, una volta al timone di Domenica 5, Live non è la d’Urso e il Grande Fratello. Barbarella arrivò a condurre quattro programmi in una settimana e a fare la spola tra Milano e Roma.

Mai una lamentela da parte di lady Cologno ma anzi tante soddisfazioni. Purtroppo arrivò la bomba che fece saltare in aria tutto lasciandola solo al timone di Pomeriggio 5. Tra poco compirà 65 anni e la professionalità la fa da padrona.

Barbarella si è adeguata ma chissà perché da un po’ di tempo si vocifera di un suo passaggio alla rete avversaria. Un indizio forte è stata la foto che la ritrae con Lucio Presta, produttore di molti personaggi famosi della Rai.

Ricordiamo che tempo fa i due ebbro da ridire per alcune parole dette a sproposito e invece sembra che adesso vadano d’amore e d’accordo. Inoltre si fa sempre più insistente la voce di Milly Carlucci che la vorrebbe sulla pista di Ballando con le stelle.

All’improvviso succede che tutti sono pazzi per la D’Urso. Lei zitta, ne smentisce e né conferma, anzi sembra che si stia divertendo un mondo a stare al centro di un’attenzione anche un pò esagerata.

Tra sorrisi, lezione di danza e prove a teatro, lascia ancora una volta a tutti libero arbitrio di interpretazione.

Impostazioni privacy