“Da sempre e per sempre”: Barbara D’Urso, l’abbraccio speciale col suo grande “amore”

Barbara D’Urso “beccata” insieme al suo “grande amore” della sua vita. La conduttrice ha svelato un feeling particolare col celebre attore. Fan increduli e spiazzati davanti alla notizia data su Instagram da Carmelita. 

Barbara D'Urso beccata con il suo grande amore
Barbara D’Urso (da Instagram – glispioni.it)

Barbara D’Urso attivissima sui social. In particolar modo la conduttrice napoletana riesce spesso a farsi notare su Instagram, dove raccoglie spesso consensi e critiche allo stesso tempo. Ci sono sempre infatti i suoi sostenitori pronti a difenderla in ogni occasione, ma anche i detrattori che la criticano per le troppe esposizioni.

Non è raro che sotto i post della padrona di casa di Pomeriggio 5 arrivino elogi ed attacchi, per lei che resta ancora tra le donne più affascinanti del mondo dello spettacolo e della televisione. Anche con l’ultimo post Carmelita ha fatto discutere parecchio, presentando al popolo dei social quello che ha definito come “l’amore di sempre” della sua vita.

Un post che non è passato inosservato, considerando anche che di recente si è parlato di lei di un presunto gossip con un flirt con l’imprenditore piemontese Flavio Briatore. Anche se non ci sono state smentite chiare da ambo le parti, pare che tra i due ci sia stato qualcosa di ben più consistente rispetto a quella che è stata definita come semplice serata tra amici.

Barbara D’Urso svela il suo grande “amore” della sua vita: le immagini parlano chiaro

Barbara D'Urso beccata con il suo grande amore
Barbara D’Urso Jerry Calà (da Instagram – glispioni.it)

Barbara D’Urso riesce sempre a far parlare di se, soprattutto quando posta su Instagram foto o video che mettono al centro dell’attenzione il suo aspetto fisico. Coin frequenza quotidiana infatti arrivano post che raccontano le sue giornate lavorative, ma anche momenti della sua vita privata.

Con l’ultimo post Barbarella ha mostrato quello che ha definito “l’amico di sempre”. Una persona importante della sua vita. Come si nota dalla foto pubblicato sopra dal suo profilo Instagram, parliamo di Jerry Calà, di recente colpito da un infarto mentre si trovava a Napoli per le riprese dell’ultimo film.

Abbracci e sorrisi tra i due a confermare una forte amicizia che dura da anni e che i due mostrano ai fan con orgoglio. “FRATELLANZA ♥️ da sempre e per sempre ….. amici pazzi… #colcuore♥️. Queste le parole che Carmelita ha voluto dedicare all’amico attore, amatissimo come lei da tantissimi fan.

Impostazioni privacy