“Una mummia”: Serena Bortone, che offesa! Il tweet fa impallidire gli autori

Brutta faccenda per Serena Bortone; oltre a vedere di rimanere in piedi nel programma deve anche arbitrare i comenti poco piacevoli sugli ospiti di Oggi è un altro giorno.

Serena Bortone
Serena Bortone (foto da youtube-glispioni.it)

Sta tirando una brutta aria di tempesta alla RAI, per meglio dire a Oggi è un altro giorno. Già da un po’ di tempo sembra che si vociferi di una sostituzione nel programma, la bravissima Serena Bortone è “accusata” di essere troppo di sinistra.

Pare, voci di corridoio, qualcuno dal governo voglia rimpiazzarla, c’è da rimanere a bocca aperta anche perchè è indubbia la capacità televisiva della giornalista. Alle spalle, una lunga gavetta invidiabile.

Infatti forse non molti sanno che la Bortone si firma anche come autrice di molti format televisivi, la sua bravura è arrivata ad un grado talmente alto da proporla come conduttrice.

Serena Bortone ha una brutta gatta da pelare. La rivolta della Mummia in video non si fa attendere

Romina Carrisi ultimogenita Power
Romina Carrisi(foto da instagram-glispioni.it)

Il suo programma va benissimo e gli ascolti ne danno testimonianza, ogni giorno nel primo pomeriggio la bellissima Serena incontra i suoi ospiti per una lunga chiacchierata. Finora sembra che non ci siano state lamentele.

Un tweet è arrivato a criticare il salotto di Oggi è un altro giorno. Tutti sanno che la vicenda di Memo Remigi e Jessica Morlacchi è stata additata come un brutto episodio in cui però, la timoniera del programma, ha preso da subito le distanze.

Il noto cantante milanese alla fine di una diretta si era permesso di palpeggiare la giovane musicista. Messo fuori porta come doveroso. Adesso arriva un post di un follower che si chiede a gran voce che cosa faccia lì la figlia di Albano e Romina Power:

“Ma esattamente la figlia di Al Bano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia?“.

Testuali parole riportate dal messaggio lasciato da un fedele ammiratore del programma ma, da come si evince dalle parole, non certo della bellissima ultima figlia della ex coppia celebre unita per 30 anni.

Romina Carrisi è ospite fissa nel salotto insieme ad altri personaggi fanno un po’ da contorno visto che non c’è un vero e proprio pubblico:

“Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse CHIARO. Purtroppo se provo a prendere iniziativa, vengo bloccata“.

Una replica bella pesante in cui la figlia d’arte lancia una frecciatina nei confronti degli autori che la lasciano fare scena muta. Un piccolo dramma da risolvere al più presto perchè si sa, la televisione va avanti anche grazie ai contribuenti

Impostazioni privacy