Tomaso Trussardi svela il triste retroscena dietro la separazione: un colpo al cuore

Tomaso Trussardi ha il cuore lacerato dopo la separazione, il motivo è stato sotto gli occhi di tutti. Un vero colpo basso dopo anni di unione e passione condivisa.

Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi(foto da instagram-glispioni.it)

Un giovane imprenditore figlio d’arte, questo è Tomaso Trussardi che da poco ha festeggiato il suo quarantesimo compleanno. Un uomo molto affascinante, dedito al lavoro e che non ha mai dato crucci alla sua famiglia proprietario di uno dei marchi più lussuosi nel mondo del business.

Tomaso e Michelle Hunziker si incontrarono ad una cena e fu un colpo di fulmine, come molti ricorderanno dei presenti a quell’evento, sembrava proprio che gli occhi dei due bellissimi artisti si fossero incatenati l’uno all’altro.

Fu amore a prima vista tanto che il passo verso il matrimonio fu di lì a poco, Michelle e Tomaso si sposarono in una cerimonia sontuosa con molti vip e amici tra gli invitati. Il tutto suggellato dalla nascita di due splendide bambine Sole e Celeste.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sembrava la coppia perfetta, un colpo di testa e l’addio definitivo: un momento doloroso

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker(foto da youtube-Glispioni.it)

Prima di Michelle, Tomaso era un single incallito mentre la svizzera più famosa d’Italia è stata sposata con il noto cantautore Eros Ramazzotti. A quei tempi Michelle era giovanissima ed ebbe Aurora che oggi l’ha resa nonna di un bellissimo bambino chiamato Cesare Augusto.

L’idillio tra la coppia glamour finì per incanto dall’oggi al domani, ma una nota rivista immortalò la splendida conduttrice di Striscia la notizia in compagnia di un famoso medico appena uscito dalla casa del Grande Fratello: Giovanni Angiolini.

Il chirurgo di origini sarde fu immortalato con la bionda in atteggiamenti inequivocabili, per Tomaso fu una grande sofferenza. La donna che era stata sua compagna di vita dopo dieci anni lo aveva già rimpiazzato.

Oggi spesse volte abbiamo sentito dire di un ritorno di fiamma in realtà non è così, sembrava che l’imprenditore avesse ripreso a frequentare la ex moglie. Evidente il suo desiderio di ripristinare la famiglia ma si è rivelato totalmente inutile.

Per fortuna proprio grazie ai suoi atteggiamenti positivi ha un legame di amicizia e di rispetto con il suo ex compagno.

La prova è stato anche un bellissimo gesto che la Hunziker ha voluto fare nel giorno del compleanno di Tommaso; ha pubblicato una foto di qualche tempo fa e in cui era immortalata con l’imprenditore e le due bambine.

Il passato è dietro e lontano, chissà se Tommaso riuscirà di nuovo a sfondare un muro e riconquistare il cuore della bella svizzera.

Impostazioni privacy