Re Carlo asciuga il conto del fratello Andrea: la “vendetta” è imminente

Lo scandalo si paga e Andrea campa con la pensione, re Carlo ha deciso di restarlo all’asciutto ma la vendetta si sta cucinando lentamente. Il “filone” di Harry come punto di riferimento.

Andrea d'Inghilterra
Andrea d’Inghilterra(foto da instagram-glispioni.it)

Ogni giorno ce n’è una nuova dal Palazzo del reame. La corte inglese si trova a gestire un vero caos per l’imminente Incoronazione, da oltreoceano è arrivato la risposta dell’invito da parte della coppia ribelle e a sorpresa Harry ha accettato.

Volerà presto per assistere all’evento in modalità mondiale mentre la bellissima moglie rimane a casa con i due bambini anche perché si vocifera di una presunta terza gravidanza. Almeno questo è risolto.

Adesso però giunge notizia di un altro grattacapo per la Royal Family, questa volta non parliamo del secondogenito di Carlo e Diana ma bensì dello zio; specificatamente si tratta di Andrea.

Carlo e Andrea ai ferri corti, niente soldi per il fratello fedifrago ma la vendetta si serve fredda

Carlo D'Inghilterra
Carlo D’Inghilterra(foto da instagram-glispioni.it)

Dopo l’episodio Epstein, il prossimo re ha deciso di liquidare il fratello minore togliendogli l’eredità della Queen Elisabetta. Proprio per non lasciarlo a mani vuote gli ha concesso di stabilirsi presso Frogmore Cottage.

La casa destinata ai duca del Sussex dopo la sfavillante cerimonia gli è stata donata come residenza. Andrea ha dovuto accontentarsi anche perché fu proprio la regina madre a dirgli di sbrogliarsela da solo nella circostanza della denuncia hot.

Ora il duca di York è tremendamente sopraffatto dagli eventi e medita, guardò un po’, vendetta. Sarà un vizio di famiglia ma il fatto di essere stato anche estromesso da tutti gli incarichi regali lo ha demoralizzato parecchio.

Andrea oggi vive con la pensione della Marina di cui ha fatto parte ma ha deciso di mettere nero su bianco e scrivere anche lui un libro autobiografico. Immaginiamo già che il contenuto verterà soprattutto sul fratello Carlo.

Per fortuna la sua decisione metterà tempo per essere realizzato. Non certo verrà pubblicato il 6 maggio giorno dell’Incoronazione quando finalmente Carlo siederà sul trono con tanto di corona e scettro.

Si preannuncia un libro shock con tante rigide rivelazione e un cospicuo guadagno proprio sulla linea non di successione ma di filone del nipote ribelle. Nessuno che prende su di sè le proprie responsabilità e come sempre è colpa degli altri.

Carlo non sembra eccessivamente preoccupato, anzi a dirla tutta è stato anche molto generoso. Già è risaputo che una sedia alla cerimonia sarà vuota, meglio piegare la testa perché Carletto non ci mette niente a estrometterlo dal rito della Corona.

Impostazioni privacy