“I miei ultimi giorni”: Maria De Filippi rassegnata, l’addio era già nell’aria

Maria De Filippi lo aveva capito ma l’addio è stato digerito con difficoltà, l’allieva preferita supera il maestro e vola oltreoceano. L’arte è unica e la compositrice è già una star.

Maria de Filippi
Maria De Filippi (da Instagram – glispioni.it)

Non è passato molto tempo dal terribile lutto che ha sconvolto all’improvviso la vita di Maria De Filippi, il suo compagno di una vita Maurizio Costanzo, dopo un ricovero in ospedale l’ha lasciata da sola nel suo dolore.

Il mondo dello spettacolo ha lasciato messaggi di speranza e di cordoglio per alleviare la sofferenza della Queen Mary, parliamo di una donna forte e tenace che si è costruita un impero da sola.

Dopo qualche giorno ha voluto riprendere di nuovo le redini della sua impresa ed è tornata in video ringraziando tutti coloro che l’hanno sostenuta. La De Filippi appare ancora oggi mortificata nell’anima ma il lavoro l’aiuta a non buttarsi troppo giù.

Maria e Filippi lascia che accada il sogno, Giordana Angi spicca il volo, nuovi orizzonti da solcare

Giordana Angi
Giordana Angi(foto da instagram-glispioni.it)

Accanto a lei il figlio Gabriele che lavora nell’agenzia Fascino. Una delle maggiori rappresentanti del talent di Amici è la bravissima cantautrice Giordana Angi: capelli cortissimi e voce che incanta.

La compositrice ha dettato un messaggio per dare a tutti il suo addio, la lettera ha molto intristito la De Filippi che tiene moltissimo alla sua presenza nella discografia italiana. Infatti Giordana è nota anche per aver collaborato con Tiziano Ferro.

Suoi sono alcuni pezzi dell’ultimo album del talentuoso cantante di Latina. Maria ha sempre sostenuto il lavoro della bellissima ragazza e non può che accomiatarla verso nuovi progetti.

Questo è il messaggio che Giordana ha lasciato al talent che l’ha resa famosa e all’etichetta discografica fondata Dalla De Filippi insieme a Costanzo:

“Ciao Amici e 21 co… sono i miei ultimi giorni con voi, che siete la mia casa da quasi 4 anni. Voi mi avete aiutato a realizzare il mio sogno e io vi ho aiutato a realizzare il vostro. Ecco cosa mi ha appassionato così tanto: il sogno. (…) Grazie a tutti. Vi amo e vi amerò ancora. Per sempre”.

Maria ha incassato il colpo, un dolore sofferto per un po’ ma poi l’ha lasciata spiccare il volo, Giordana ha uno splendido futuro che l’attende. Di lei si sono accorti anche oltreoceano.
Il produttore di una star del calibro di Lady Gaga è interessato alle sue composizioni e la Angi ha preso la palla al balzo e trasferirsi tra breve.
Impostazioni privacy