“Un dolore indescrivibile”: Cristiano Malgioglio, il lutto che l’ha segnato per sempre

Cristiano Malgioglio in una recente intervista ha raccontato il grande dolore che ha segnato per sempre la sua vita. Momenti drammatici per l’artista di origini siciliane, parole che hanno emozionato tutti i suoi fan. 

Cristiano Malgioglio grave lutto
Cristiano Malgioglio (da Instagram – glispioni.it)

Protagonista nelle vesti di giudice ad Amici di Maria De Filippi, Cristiano Malgioglio riesce sempre a catturare le attenzioni nelle sue tante apparizioni televisive. Che si tratti di Mediaset o Rai cambia davvero poco, in quanto la sua partecipazione appare sempre molto richiesta.

Nel talent della De Filippi Malgioglio ha portato un’atmosfera positiva e professionale. Ogni sabato sera, i suoi commenti sono una combinazione di divertimento e competenza artistica. La sua scelta come giudice del Serale di Amici 22 si è dimostrata azzeccata e Malgioglio stesso ha rivelato di vivere una nuova giovinezza grazie al talento dei giovani allievi in gara e al calore dei fan che lo fermano per strada.

Tuttavia, proprio nel corso di questa sua nuova avventura l’artista ha confessato di lottare contro la malinconia che affiora pensando alla famiglia che non c’è più e alla solitudine che può derivare da questo. A questo proposito, ha dichiarato di volare spesso a Istanbul e di non trovare più senso nelle festività.

Cristiano Malgioglio, le parole che hanno emozionato il pubblico

Cristiano Malgioglio grave lutto
Cristiano Malgioglio (da Instagram – glispioni.it)

Parole che hanno emozionato tutti i presenti in studio ma anche gli spettatori da casa. Che si sono commossi dopo quella confessione inattesa. Durante l’intervista, Malgioglio ha anche parlato del suo rapporto particolare con la conduttrice Maria De Filippi, a cui si sente molto legato per una stima professionale e personale.

Malgioglio ha inoltre espresso la sua ammirazione per la capacità di De Filippi di aiutare i colleghi nei momenti di difficoltà e ha affermato che sta imparando molto da lei. L’artista si è detto disponibile a tornare come giudice di Amici 22 e ha dichiarato di sentirsi a casa sia su Canale5 che su Rai1, auspicando di lavorare in futuro con entrambe le reti televisive.

Infine, parlando delle sue esperienze varie in televisione, si è candidato anche per la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest, sebbene abbia rivelato di non poter partecipare a causa di altri impegni. Infine, l’artista ha concluso dicendo di sentirsi come se fosse entrato in una nuova famiglia lavorando con Maria De Filippi e il talent di Canale5.

Impostazioni privacy