Domenica in: ospiti speciali in studio e un team comico sorprenderà Mara Venier

Domenica in si avvia verso il gran finale nella città partenopea, Mara Venier sempre più emozionata e nell’attesa promuove gli ospiti che animeranno il salotto della Rai.

Mara Venier
Mara Venier(foto da Youtube-glispioni.it)

È arrivato il giorno festivo e per chi è un seguace ammiratore significa stare sprofondato sulla poltrona e godersi un pomeriggio con Domenica in. Arriva la bellissima Mara Venier solare come sempre a intrattenere i telespettatori con temi che vanno dalla cronaca nera alla cronaca rosa.

Gli ospiti del salotto di oggi fervono nell’attesa di accomodarsi di fronte alla bravissima presentatrice veneziana e scambiare quattro chiacchiere. Nella puntata di domenica 16 aprile arriva Piera Maggio.

La madre coraggio che tutti conosciamo protagonista di uno dei casi più surreali delle indagini italiane. Infatti la mamma di Denise Pipitone parlerà degli ultimi aggiornamenti sul caso della bambina che oggi è diventata una giovane donna.

Domenica in si appresta a riempire il giorno di riposo di milioni di italiani. In studio la scelta di mamma coraggio

Piera Maggio
Piera Maggio(foto da instagram-glispioni.it)

La donna che ha imbracciato l’audacia condannando i rapitori della figlia e organizzando fiaccolate e cortei per far svegliare le coscienze, parlerà della richiesta di incontrare la premier Giorgia Meloni.

Ha dichiarato di averle lasciato un messaggio sul profilo Facebook e attende con speranza che la premier possa darle retta e parlare così da mamma a mamma. Accantonato il triste fatto del 2004 si prosegue con una bella intervista con Elisabetta Gregoraci.

La ex e moglie per dodici anni del tycon piemontese Flavio Briatore, arriva accompagnato dall’adorato papà Mario. La calabrese non ha mai nascosto il legame verso la sua famiglia e le tradizioni del Sud.

Ci sarà spazio anche per la parte comica con l’intervento di Cochi e Renato che non annoia mai, Teo Teocoli e Massimo Boldi una volta sempre insieme, e con loro ci saranno anche Enrico Beruschi e il grande musicista Paolo Jannacci figlio del chirurgo e cantante Enzo.

Continuando sul filone musicale si esibirà il performer partenopeo Rocco Hunt e la puntata si concluderà con la parlamentare del PD Stefania Pezzopane dopo nove anni ha deciso di dare l’addio allo storico fidanzato tatuato Simone Coccia molto più giovane di lei.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto da instagram-glispioni.it)

Un parterre gremito di personaggi straordinari e zia Mara sempre più nel cuore degli italiani. Nessuno si tira indietro quando si tratta del salotto della conduttrice dal sorriso senza confini.