Verissimo, Sonia Bruganelli diserta la diretta. I fan si interrogano

Tanto si sta parlando in queste ore di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, che sta attirando le attenzioni del mondo della tv e dello spettacolo su di se. Scopriamo come mai l’imprenditrice ed opinionista ha disertato il programma di Silvia Toffanin.

Sonia Bruganelli non si presenta alla diretta di Verissimo
Sonia Bruganelli (da Instagram – glispioni.it)

In queste ore si sta parlando tantissimo di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis che si è fatta apprezzare dal pubblico anche in televisione nelle vesti di opinionista. Alla corte di Alfonso Signorini la dolce metà del conduttore romano ha spesso fatto valere le sue idee senza peli sulla lingua nei confronti dei concorrenti del GF Vip.

Amata ed “odiata” dai follower su Instagram, l’imprenditrice ha scatenato non di rado polemiche per i post che ha pubblicato nel tempo. In tanti l’hanno accusata infatti di ostentare la sua “ricchezza” in pubblico. Critiche spesso ingiuste, come le offese gratuite che troppo spesso ha dovuto incassare sempre con grande signorilità.

Negli ultimi giorni si è parlato anche del suo rapporto con il marito Paolo Bonolis, questioni private che hanno trovato le attenzioni mediatiche di quella che viene definita cronaca rosa. Ma scopriamo cosa è successo adesso, e come mai la Bruganelli non si è presentata a Verissimo da Silvia Toffanin. Cosa c’è dietro questo forfait? Andiamo ad analizzare quanto accaduto nelle scorse ore.

Sonia Bruganelli, niente Verissimo per lei: cosa sta accadendo?

Sonia Bruganelli non si presenta alla diretta di Verissimo
Sonia Bruganelli (da Instagram – glispioni.it)

Continuano a circolare dubbi e indiscrezioni sulla presunta rottura tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Tali voci si sono intensificate dopo che l’intervista dell’opinionista del Grande Fratello Vip, che avrebbe dovuto discutere dei rumor sulla fine del loro matrimonio presso gli studi di Verissimo, è stata improvvisamente annullata.

Inizialmente, la showgirl aveva confermato la sua partecipazione al programma, ma qualcosa sembra averla fermata. Non si conoscono nei dettagli le motivazioni che hanno portato l’imprenditrice a fare marcia indietro, intanto sono tanti i follower che sui social stanno commentando l’accaduto, anche in assenza di motivazioni ufficiali da parte della diretta interessata.

Inoltre, Dagospia, la testata che aveva diffuso la notizia della crisi con Bonolis, ha recentemente pubblicato un post in cui attacca la coppia, insinuando che la Bruganelli abbia annullato l’intervista perché temeva le domande di Silvia Toffanin. La testata sembra essere pienamente sicura delle sue affermazioni, ma non ci resta che attendere la risposta della diretta interessata per capire cosa sia realmente accaduto.

Impostazioni privacy